Vai al contenuto

xbox live gratis

pvt.caboose

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa se non è la sezione giusta però a me ieri è scaduto l abbonamento però diversamente da quanto pensavo mi usare il live però non come utente gold (cosa che non mi importa molto visto che gioco quasi solamente con reach e l uniche cose che non mi fa fare è l arene) qualcuna sa perchè ho questa fortuna ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non è la sezione giusta però a me ieri è scaduto l abbonamento però diversamente da quanto pensavo mi usare il live però non come utente gold (cosa che non mi importa molto visto che gioco quasi solamente con reach e l uniche cose che non mi fa fare è l arene) qualcuna sa perchè ho questa fortuna ??

Molto probabilmente adesso sei un utente silver, che ha alcune cose in meno del gold, tipo il multiplayer online, ed alcuni download come video, demo ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa vuoi sapere ?

come si divente utente gold? se vuoi usare il live e giocare con altri devi essere GOLD

sai ci volgiono i soldi e diventi gold

ho vai nei centri commerciali e contri il codice in tagli da 1 mese , tre mesi , 12 mesi

oppure inserisce una carta del circuito visa nei tuoi dati e pagi attraverso internet scegliendo il tipo di abbonamento

puoi cercare nel mercatino ci sono utenti che vendono il gold ad un buon prezzo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 332 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...