Andrea92 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 salve a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda...ho gia cercato nel forum ma senza fortuna, ho un ipod touch, ma quando lo collego alla 360 questo si ricarica ma non riesco a sentire la musica! adesso, io mi ricordo che era uscito moooolto tempo fa un aggiornamento che permetteva di ascoltare anche la musica presente sugli ipod, io ho la ultima dash, quella prima di quella per il kinect, perciò dovrei avere questo aggiornamento O.O mi sapete aiutare o è la 360 che non "legge" gli ipod in generale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 L'aggiornamento è "extra" rispetto ai normali aggiornamenti della dashboard; è questo. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ah ok grazie! ma sul marketplace dove lo trovo?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andry0330 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 A me dice che devo scaricarlo dalla 360 perchè non posso dal sito perchè non sono maggiorenne ò.ò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Allora vai in Marketplace giochi -----> Titoli A-Z -----> A -----> Aggiornamento supporto opzionale (qui scorri le pagine fino all'ultima a destra e lo trovi). Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andry0330 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 L'ho scaricato , ma se collego l'ipod non succede niente.. neanche se vado su musica,cerca su dispositivo portatile. Non mi rileva niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.