Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Dunque, ho ricomprato Forza in versione Ultimate e nei ritagli di tempo spero di dedicarmi al tuning e alla modifica delle mie macchine, nonostante non sia molto competente del campo... Potreste consigliarmi degli assetti utili per impennare nelle gare di accelerazione (a parte ammorbidire le sospensioni posteriori) e qualcos'altro per trasformare certe auto in vetture da rally? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 in partenza non impennano, l'unica è il trucchetto del freno-acceleratore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 in partenza non impennano, l'unica è il trucchetto del freno-acceleratore.... Cioè tenere premuto il freno prima della partenza e poi accelerare di botto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 no, fammi la richiesta di amicizia sul live che ti faccio vedere come fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 ho cambiato profilo, ora sono Flukierplanet1... scusate la bassa definizione.... video da cellulare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesking94 Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Incredibile il video..mi spieghi come fai?? Cita http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Incredibile il video..mi spieghi come fai?? se fai l'abbonamento riesco a spiegartelo meglio o senò ci sentiamo in chat privata che ci si può stare anche da silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.