Altair93 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 ragazzi potete aiutarmi ho la xbox collegata alla tv hd a 1080p il problema è che quando voglio giocare ad un qualsiasi gioco in multi tipo call o halo 3 si rimpicciolisce lo schermo cioè si schiaccia e nei lati e nero mi potete aiutare? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 ragazzi potete aiutarmi ho la xbox collegata alla tv hd a 1080p il problema è che quando voglio giocare ad un qualsiasi gioco in multi tipo call o halo 3 si rimpicciolisce lo schermo cioè si schiaccia e nei lati e nero mi potete aiutare? Grazie in anticipo Hai provato a settare la risoluzione dell' xbox a 16:9 ? Penso sia quello... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 oppure è un problema di settaggio "automatico" dell'immagine da parte del televisore, molti lo fanno, appena vedono bande nere cercano di sistemare ovviamente tagliando o schiacciando l'immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 oppure è un problema di settaggio "automatico" dell'immagine da parte del televisore, molti lo fanno, appena vedono bande nere cercano di sistemare ovviamente tagliando o schiacciando l'immagine Sinceramente penso che gli convenga settare la risoluzione della console a 16:9 ammesso che sia quello il problema in alternativa penso gli convenga controllare le impostazione della televisione anche se dubito sia quello il problema Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 ragazzi nn funziona ho provato con 720p, 1080p e 1080i ed è a 16:9 (anche perchè nn si puo cambiare) e nn va sempre è piccolo in multy aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.