XrenatoXbox9811 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 pensavo di organizzare un clan su xbox live che ne pensate? i giochi che ho sn COD black ops,halo reach e assassin's creed brotherhood la mia gamertag è il mio nome : XrenatoXbox9811 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 pensavo di organizzare un clan su xbox live che ne pensate? i giochi che ho sn COD black ops,halo reach e assassin's creed brotherhood la mia gamertag è il mio nome : XrenatoXbox9811 ti aggiungo se vuoi farti due spari e magari entrare nel clan dove gioco :-) Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XrenatoXbox9811 Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 okok ade t aggiungo poi facciamo una partitina...te a che round sei arrivato al massimo?? IO al 23 in singolo e 31 in 4 oh io uso questa tattica, se interessa cmnq quando giochiamoce un amico a casa mia, chiama qualcuno cosi la facciamo a 4 Tattica Zombie x4 inizialmente,fare una partita per vedere la posizione della scatola. riiniziare(mettiamo il caso che la scatola sia nel cortile fuori casa) Round 1 :posizione= -giallo,stanza nera -verde, sotto scala -blu, sulle scale -bianco, la rimanente fare piu punti possibile facendoli entrare e uccidendoli con 5 colpi e una coltellata Round 2 :farli entare e dargli due coltellate Round 3 : farli entrare scaricare la pistola e accoltellare (se si vuole si possono accoltellare anche tra le sbarre) fare lo storpio e aprire le prime due porte in tal modo da arrivare alla cassa usarla 1 volta ciascuno (se non capitano armi belle o riutilizzarla o prendere la mitragliatrice sul muro) posizioni= -giallo,dal cancello -verde,dalla porta -blu, dalla porta da cui si e arrivati -bianco, a parargli il culo Round 4: stare li e seguire lo schema posizioni,al round 5 fare lo storpio e aprire le restanti due porte attivare l'interruttore e prendere il bowie e appena si hanno abbastanza punti anche il juggernut, si arriva tranquillamente al round 10 Round 10 attivare il telestrasporto e il medico e il paramedico si potenziano le armi e nel Round successivo il fante e la guardia del corpo si potenziano le armi aprire la porta successiva e stare li fino a quando si puo, posizioni= -giallo, dalla porta -verde, dal buco del tetto -blu, dalla porta principale -bianco, a difenderlo i Ruoli sn = -Medico, giallo , armamento: armi qualsiasi e scimmia, Bevande:juggernut,rianimetor Ruolo:curare gli alleati -Paramedico, verde , armamento: armi qualsiasi e scimmia, Bevande:juggernut,rianimetor Ruolo curare gli alleati e il medico in caso esso morisse -Fante, blu, armamento: pistola a raggi e arma qualsiasi, Bevande: juggernut,speed cola Ruolo:uccidere i nemici -Guardia Del Corpo, bianco , armamento pistola fulminante e arma qualsiasi, Bevande: juggernut, speed cola, rianimetor Ruolo:aiutare i compagni cosi si arriva tranquillamente ai round alti pero lunico problema è la cassa e l'orsacchiotto e tipo che capiti la pistola fulminante al medico o roba del genereXD quando giochiamo per vedere il proprio ruolo basta guardare il colore da un mio amico round 67 cn questa tecnica =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.