Vai al contenuto

bloccato in mothership zeta

Doctum Doces

Messaggi raccomandati

Come da oggetto,

ieri sono arrivato al punto dove si devono bloccare i 4 generatori di luce, ci sono appunto questi 4 generatori e un pannello di controll al centro della stanza, io provo a premere i tasti ma non succede nulla.

Cosa e dove sbaglio ? ho dimenticato qualcosa indietro.. da fare / attivare.. ?

Nessuno si ricorda nulla :whew: ?

Qualcuno non è che mi copia e incolla anche in inglese una sorta di guida sul come fare in quel determinato momento ?

Siccome a casa non ho il pc non ho modo di cercare, scrivo dall'ufficio e avendo il blocco in molti siti [tranne questo lol] non posso cercarmele da me....

aiutino plz :mrgreen:

Modificato da Doctum Doces
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se non ricordo male:

Devi attivare il primo e devi distruggi i 4 punti attorno al generatore, per poterlo bloccare, poi torni alla console ed attivi il secondo e così via, attento che ogni volta che attivi un generatore, appaiono gli alieni di solito sono 4/5, ci ho giocato troppo tempo fa la memoria potrebbe ingannarmi

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cute

boh non credo sia cosi, perchè [ti spiego nello spoiler]

...la console ha 3 nastri che girano, se ne premo 1 non fa niente, se ne premo 2 si carica il raggio fa una esplosione e poi nulla, ovviamente ai 4 generatori che stanno in cerchio ho premuto i relativi tasti ma non accade nulla...
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente mi confondo io... .

ma mi ricordavo che la stanza con i 4 generatori era quadrata e la consolle era appena entrati nella stanza a sinistra, vi si accedeva dopo aver sceso una scala, comunque per bloccarli dovevi distruggere qualcosa vicino a loro e poi tornare alla consolle per attivare il successivo

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...