mersVengeance Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti, oggi ho trasferito la xbox in salotto dove c'è un 38 pollici e ci ho giocato a 1080p.. poco fa ho riportato la xbox in camera, prima di farlo ho resettato la xbox alle impostazioni iniziali ma non si vede piu niente.. poi ho riportato la xbox in sala e nemmeno qua niente se almeno si accendesse il primo quadratino potrei usare i joypad per resettare ancora (rb+rt+y giusto?) però niente ._. che faccio? aiuto Modificato 24 Gennaio 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Scusa ma nn ti legge il joypad quindi? Nemmeno se l'accendi premendo la X sul joypad? :??: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 prova ad usare il cavo scart che trovi nella scatola quando compri xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Scusa ma nn ti legge il joypad quindi? Nemmeno se l'accendi premendo la X sul joypad? :??: esatto :| prova ad usare il cavo scart che trovi nella scatola quando compri xbox. eh infatti.. con quello funziona tutto ok.. a questo punto penso che o si è rotto il cavo hdmi oppure la presa hdmi sulla xbox .-. strano però comunque non è male la presa scart se usata su una tv 22 pollici hdmi ready.. non noto grosse differenze scusate se uppo ma è abbastanza urgente il problema.. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto per favore mi spieghi cosa fare ._. Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 con il cavo originale intendevo:che dovevi mettere il cavo originale e cambiare la risoluzione del xbox( 640 x 480) e poi provare con il cavo hdmi se si vede di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 con il cavo originale intendevo:che dovevi mettere il cavo originale e cambiare la risoluzione del xbox( 640 x 480) e poi provare con il cavo hdmi se si vede di nuovo. ho provato tutto ma niente ho contattato la microsoft, se non riescono a darmi una soluzione nemmeno loro penso che mando la console in assistenza, anche perchè tra 5 mesi mi scade la garanzia quindi meglio approfittarne Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.