SimoTLP Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) ciao ragazzi ho una domanda da porvi....qualcuno sa da dove scaricare i 6 aggiornamenti del gioco su pc? per poi attraverso il cavo caricare su hd xbox360? ....grazie anticipatamente delle risposte... Modificato 24 Gennaio 2011 da SimoTLP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) E' vietato parlare di pirateria in questo forum. E non credo che sia possibile un operazione del genere. Modificato 24 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoTLP Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) chiedo scusa allora....il cavo cmq è in vendita.... per i download degli aggiornamenti ho trovato solo il sesto online e per caricarlo ho visto una guida ma non trova altri download Modificato 24 Gennaio 2011 da SimoTLP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Quello che intendevo dire è che non è possibile recuperare le patch dal computer per poi trasferirle sulla 360. Almeno da quello che sò. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.