bebo67 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 non so bene dove mettere questo messaggio , se non è il posto giusto vi chiedo di spostarlo ho acquistato dei points da spendere in download da live ; vorrei scaricare il dlc di vietnam e il dlc di prossima uscita di cod ; il dubbio che mi è venuto è : la mia xbox360 è da circa un anno che ogni tanto mi da allarmi vari (luci rosse) ma per ora dopo qualche spegnimento e riaccensione funziona , se scarico i dlc su questa xbox360 penso che li vada a salvare sul disco (giusto?) se poi tra un pò la xbox si rompe , perdo tutto ? visto che ha parecchi anni se si dovesse rompere penso che opterei per l'acquisto di quella nuova , perdo tutti i dlc ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) i giochi che compri sul marketplace sono legati al tuo profilo.quindi puoi riscaricarli senza ripagarli. Modificato 25 Gennaio 2011 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bebo67 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 ok grazie mille ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 i giochi che compri sul marketplace sono legati al tuo profilo.quindi puoi riscaricarli senza ripagarli. Vai tranquillo è proprio come dice kaoszero, il sistema riconosce il profilo con i download fatti e te li fa rifare. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.