Vai al contenuto

[XBLA] Breach

Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Domani, salvo ulteriori imprevisti, dovrebbe uscire questo nuovo sparatutto Arcade, nonché interessante ibrido. Vediamo un po' che ne uscirà fuori.

Lo so, non sono bravo coi messaggi d'apertura delle discussioni.
Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po che lo tengo d'occhio e anche se non apporterà novità nel genere se il net code sarà all'altezza potrebbe diventare un ottima alternativa a cod e bfbc2, di sicuro c'è che per essere un arcade la fattura sembra ottima, sia tecnicamente che nei particolari, da provare sicuramente magari con una buona squadra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Domani vedremo, potrebbe essere un buon passatempo...altrimenti non rimane che Lead and Gold, un gioco simile a questo, ma tps puro e ambientato nel far west...ma mi sa che per quello bisogna aspettare ancora qualche mesetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli "strategici".

La grafica, si sa, è schifosetta... Ma l'importante dovrebbe essere il gameplay...

Il sonoro del gioco non sembra nulla di che, ma considerando quello schifo di sonoro in... (Be' fate 2+2)... :mrgreen:

Conclusione

Un buon espediente per ingannare l'attesa di titoli più blasonati. Al primo gameplay può deludere, quindi bisogna perseverare.

Il rischio

Al solito, che l'affluenza online sia pari a 0 e questo è un gioco SOLO online...

Ovviamente, per chi ama BF, può essere dura spendere 15 Euro, considerando che per 15 Euro ti godi il Vietnam e per anche meno (almeno finché erano in vigore gli sconti EA) ti puoi godere quel capolavoro che è BF: 1943.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è questo il gioco?

sembra davvero niente male...

Sembra carino, l'ambientazione soprattutto.

Si è proprio quello il gioco, secondo me è veramente fantastico, da quando l'ho scaricato ho abbandonato completamente COD Black Ops, anche se oggi ho scaricato le nuove mappe continuo a giocare a Breach, poi con gli ambienti distruttibili ci si diverte moltissimo, il problema di questo gioco è che appena scaricata la demo può non dare una bella impressione iniziale, come era accaduto pure a me, poi per fortuna ho deciso di comprare il gioco completo e adesso non riesco più a staccarmi, ci sono varie classi, perk e congegni di ogni genere, le mappe sono grandi ma adatte e tutte le classi, 1200 MP spesi benissimo..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio quello il gioco, secondo me è veramente fantastico, da quando l'ho scaricato ho abbandonato completamente COD Black Ops, anche se oggi ho scaricato le nuove mappe continuo a giocare a Breach, poi con gli ambienti distruttibili ci si diverte moltissimo, il problema di questo gioco è che appena scaricata la demo può non dare una bella impressione iniziale, come era accaduto pure a me, poi per fortuna ho deciso di comprare il gioco completo e adesso non riesco più a staccarmi, ci sono varie classi, perk e congegni di ogni genere, le mappe sono grandi ma adatte e tutte le classi, 1200 MP spesi benissimo..... :mrgreen:

Ci sono molti players in live? Che modalità ci sono oltre al classico DeathMatch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti players in live? Che modalità ci sono oltre al classico DeathMatch?

Le partite si trovano molto facilmente, se poi fai Trova Partita vedi anche quanti giocatori ci sono nella mappa che giocano e puoi decidere in quale partita entrare, il limite massimo di giocatori è 16, si può entrare in tutte le partite in qualsiasi momento, anche iniziarla da solo ed aspettare nella mappa gli altri giocatori, le modalità di gioco sono, Deathmatch a squadre ( classico ), Infiltrazione ( ci sono dei punti di controllo da catturare e tenere, tipo Dominio in COD, solo che qui i punti di controllo sono 5 ), Convoglio ( una squadra attacca e l'altra difende, quest'ultima deve scortare il convoglio da una parte all'altra della mappa e gli attaccanti devono distruggerlo prima dell'arrivo, in alcune parti di passaggio della mappa ci sono della barricate e per far proseguire il convoglio vanno distrutte con il C4 o quasiasi atro esposivo, compreso RPG, Recupero ( bisogna individuare un bidone particolare e portarlo nella zona di cattura, la particolarità stà nel fatto che si trasporta con 2 mani perciò non si può sparare mentre si porta, quindi il gioco di squadra è fondamentale, Unico Sopravvissuto ( bisogna eliminare i giocatori dell'altra squadra senza morire, altrimenti si è fuori, niente respawn ed infine Hardcore modalità senza interfaccia, salute ridotta, niente kill camera, come Veterano in COD, si possono giocare tutte le modalità in Hardcore . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite si trovano molto facilmente, se poi fai Trova Partita vedi anche quanti giocatori ci sono nella mappa che giocano e puoi decidere in quale partita entrare, il limite massimo di giocatori è 16, si può entrare in tutte le partite in qualsiasi momento, anche iniziarla da solo ed aspettare nella mappa gli altri giocatori, le modalità di gioco sono, Deathmatch a squadre ( classico ), Infiltrazione ( ci sono dei punti di controllo da catturare e tenere, tipo Dominio in COD, solo che qui i punti di controllo sono 5 ), Convoglio ( una squadra attacca e l'altra difende, quest'ultima deve scortare il convoglio da una parte all'altra della mappa e gli attaccanti devono distruggerlo prima dell'arrivo, in alcune parti di passaggio della mappa ci sono della barricate e per far proseguire il convoglio vanno distrutte con il C4 o quasiasi atro esposivo, compreso RPG, Recupero ( bisogna individuare un bidone particolare e portarlo nella zona di cattura, la particolarità stà nel fatto che si trasporta con 2 mani perciò non si può sparare mentre si porta, quindi il gioco di squadra è fondamentale, Unico Sopravvissuto ( bisogna eliminare i giocatori dell'altra squadra senza morire, altrimenti si è fuori, niente respawn ed infine Hardcore modalità senza interfaccia, salute ridotta, niente kill camera, come Veterano in COD, si possono giocare tutte le modalità in Hardcore . :mrgreen:

Diamine, la questione comincia ad intrigarmi!!! Sopratutto Convoglio sembra davvero interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...