Vai al contenuto

Microsoft Points su eBay

ilmagno82

Messaggi raccomandati

Un chiarimento.

E' illegale acquistare Microsoft Points di questo tipo:

http://cgi.ebay.it/6000-10000-12000-Micros...=item19c2b3531f

Credo di aver capito che ti mandano un codice USA tramite un account con validità 24-48 ore.

Io temo possa rischiare di essere bannata la mia console... che mi dite?

Grazie :)

Messo così sembrerebbe tranquillo, poi ha 100% feedback positivi....scusa ma perchè non lo domandi direttamente al venditore? Così magari ti potrebbe spiegare meglioanche la questione di quell'account USA.

...poi attenzione perchè si preoccupa tanto della rimozione dell'inserzione da e-bay...Fammi sapere :)

Modificato da DaniMog
http://card.josh-m.com/live/original/danimog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiego io

vi vende un profilo xbox live con sopra precaricati 6000mp

nome utente e passord

ti connetti sulla xbox e recupera gamertag ed hai il nuovo profilo

fai gli acquisti e come per magia quello che acquisti funziona anche nel tuo profilo originale

il profilo che ti vende funziona solo 24 ore quindi devi spendere tutto e subito perche dopo non e' piu' accessibile

quindi ci sono pro e contro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiego io

nome utente e passord

fai gli acquisti e come per magia quello che acquisti funziona anche nel tuo profilo originale

il profilo che ti vende funziona solo 24 ore quindi devi spendere tutto e subito perche dopo non e' piu' accessibile

Metti che cambio console e devo riscaricare tutti dallo storico dei download, come faccio e con che profilo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiego io

nome utente e passord

Ma è legale come cosa? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti che cambio console e devo riscaricare tutti dallo storico dei download, come faccio e con che profilo?

un ragazzo in un altro forum ha detto che rifacendo l'accesso con l'account USA ha riscaricato tutto in una nuova console dopo più di 4 mesi...però non parlo per esperienza personale quindi non saprei dire se è davvero così

Link al commento
Condividi su altri siti

un ragazzo in un altro forum ha detto che rifacendo l'accesso con l'account USA ha riscaricato tutto in una nuova console dopo più di 4 mesi...però non parlo per esperienza personale quindi non saprei dire se è davvero così

Secondo me anche dopo 24/48 ore account rimane attivo, e se hai scaricato tutto in tempo rimane in memoria, secondo me sono i MP che scompaiono dopo 24/48 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche dopo 24/48 ore account rimane attivo, e se hai scaricato tutto in tempo rimane in memoria, secondo me sono i MP che scompaiono dopo 24/48 ore.

può essere... l'unica modo per sapere è provare o parlare con qualcuno che li ha provati...ma onestamente non so se è legale, potrebbe essere un glitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio prenderli da siti attendibili visto che si risparmia ugualmente un bel po...

Io ho provato ad aqcuistare questi famigerati account.. beh.. non è successo nulla a me ma sono certo che l'account che ti propongono è rubato.. per questo ha validità limitata.. oltretutto dubito che

dopo riesci ad utilizzarlo nuovamente perchè si continua a cambiare password e non potrai più recuperarlo.

Si possono acquistare solo dlc e arcade, i giochi completi devi prenderli cambiando il tuo ip perchè compri sullo store americano e devi essere appunto americano.

Io addirittura avevo provato tempo fa con uno che per pochi euro forniva accounto con 12.000 mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...