LANCER78 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Se qualcuno ci bazzica verso quest'orario mi facesse sapere che vi aggiungo come amici 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Io ogni tanto ci sono, ma questo già lo sai visto che spesso giochiamo assieme Ci sono anche dalle 21.30 alle 23.00 anche se non tutte le sere! Stasera se ci troviamo possiamo andare avanti con l'obbiettivo orda nella mappa "nel nulla" (è da fare le orde 1-50). Ieri con un americano ho finito l'obbiettivo 1-40 nella mappa monumento, anche se eravamo a difficoltà "casuale" in due è abbastanza impegnativo, specie se si deve riniziare dall'ondata 20-30-40 senza gli scudi dei mauler!! In 3-4 meglio invece difficoltà normale, perchè altrimenti è troppo facile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Io ogni tanto ci sono, ma questo già lo sai visto che spesso giochiamo assieme Ci sono anche dalle 21.30 alle 23.00 anche se non tutte le sere! Stasera se ci troviamo possiamo andare avanti con l'obbiettivo orda nella mappa "nel nulla" (è da fare le orde 1-50). Ieri con un americano ho finito l'obbiettivo 1-40 nella mappa monumento, anche se eravamo a difficoltà "casuale" in due è abbastanza impegnativo, specie se si deve riniziare dall'ondata 20-30-40 senza gli scudi dei mauler!! In 3-4 meglio invece difficoltà normale, perchè altrimenti è troppo facile! Ho la compagna che è un pitbull.........la sera quando mi piazzo ringhia!!!! che palle le donne 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Ho la compagna che è un pitbull.........la sera quando mi piazzo ringhia!!!! che palle le donne Anche per me è simile! Vedrò di farmi trovare verso le 18.30 - 19 più spesso possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Anche per me è simile! Vedrò di farmi trovare verso le 18.30 - 19 più spesso possibile! Nemmeno mi mettessi a vedere Megan Fox ed Adriana Lima donne siete maledette 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Maledetti Merigani............badano solo al punteggio.........tattica 0 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati