Vai al contenuto

CoD- MW 2

Mauretto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti cerco gente per Modern Warfare 2 magari per clan o semplicemente per partite anche per riuscire a parlare italiano ogni tanto che sono abbastanza stuo di sentire gente che parla in tedesco cinese e inglese e riesce a coordinare attacchi mentre io me ritrovo chiusoo in un angolo da 4 avversari che si sono organizzati -.-

il nome è Mauretto89 chi voglia puo aggiungermi cosi magari riusciremo anche a divertirci invece di giocare da solisti durante i deathmatch.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti cerco gente per Modern Warfare 2 magari per clan o semplicemente per partite anche per riuscire a parlare italiano ogni tanto che sono abbastanza stuo di sentire gente che parla in tedesco cinese e inglese e riesce a coordinare attacchi mentre io me ritrovo chiusoo in un angolo da 4 avversari che si sono organizzati -.-

il nome è Mauretto89 chi voglia puo aggiungermi cosi magari riusciremo anche a divertirci invece di giocare da solisti durante i deathmatch.

ciaooo

ciao io non gioco spessissimo ma a volte ci sono, se ti va aggiungimi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
io pure ogni tanto ci sto per qualche partita

FalconVorteX

raga se cercate clan italiano per mw2 venite nel mio visitate questo link per vedere le regole del clan e tuooto il resto

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;#entry1325381

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...