Vai al contenuto

Problema xBox Live con ALICE GATE VOIP 2 PLUS WI-FI e Notebook

acm1989

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione a xBox Live tramite Wi-Fi con il mio Modem ALICE GATE VOIP 2 PLUS WI-FI. Ho Windows XP e una xBox 360 PRO da 60 GB.

Ho visto in internet che si può collegare la propria xBox al Live connettendola con un cavo ethernet ad un notebook dotato di scheda Wi-Fi, ed è quel che ho fatto. :teach:

Quando però faccio il test per il Live mi dice che ho l’MTU troppo basso. Come posso risolvere? Non riesco a capire come modificare l’MTU accedendo al Modem.

Oppure il problema è che dovrei inserire la chiave WPA di Alice nel campo “password” all’interno della mia xBox? In tal caso, cosa dovrei inserire nel campo Nome Utente? :crazy:

Nei vari Forum ho trovato diversi interventi a riguardo, ma nessuno è stato illuminante.

Aiutatemi voi! :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 335 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...