napolyy Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 raga sapete come attivare l'offerta di xbox live di 1€ al mese tramite postepay????? grz in aticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Non ti so rispondere, comunque chiedi nella sezione Xbox 360 - Varie; questa è la sezione giochi. Altra cosa, specifica meglio nel titolo del topic di cosa vuoi parlare, quello che hai messo te è troppo generico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Il titolo non deve mai essere generico, il titolo non deve mai essere scritto in maiuscolo, la sezione è sbagliata, lo stile da sms non è gradito. Serve altro? Comunque dovrebbe funzionare come ho fatto già in passato, dalla dashboard sfogli le pagine fino a cercare quella dell' offerta (sempre che sia ancora valida) e poi segui le istruzioni a schermo per aderire (puoi usufruirne 1 sola volta, scaduto il mese ci sarà il rinnovo automatico al prezzo normale che mi pare sia 6.99 €). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Il titolo non deve mai essere generico, il titolo non deve mai essere scritto in maiuscolo, la sezione è sbagliata, lo stile da sms non è gradito. Serve altro? Comunque dovrebbe funzionare come ho fatto già in passato, dalla dashboard sfogli le pagine fino a cercare quella dell' offerta (sempre che sia ancora valida) e poi segui le istruzioni a schermo per aderire (puoi usufruirne 1 sola volta, scaduto il mese ci sarà il rinnovo automatico al prezzo normale che mi pare sia 6.99 €). M4rco per disabilitare il rinnovo automatico devo telefonare vero ? Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Sì, mi pare che il telefono sia l' unico modo per farlo. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 prima credo che tu debba abbinare una carta/postpay al suo utente xboxlive, io poi avevo il messaggio pubblicitario sulla dashboard e l'ho attivato da lì Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.