Devoti Fabio Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ragazzi girovagavo sulla homepage e mi sono accorto del sito che pubblicizza Mondoxbox: minilnTheBox Ho visto che ha dei prezzi veramente bassissimi mi viene quindi da chiedermi se è affidabile :??: Cioè un Pad PS3 originale e nuovo io lo ho visto solo sulle 40-60€ mentre qui sta a meno di 25€ Qualcuno di voi per caso ci ha già comprato? Se sì, com'è? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Sono interessato anche io...Anche se penso che, per essere un sito fidato pubblicizzato da mondoxbox, possa essere un sito serio! Stiamo a sentire Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 da quello che ho letto in giro sul web il sito è affidabile.ma dicono che i prodoti non sono originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 sbaglio o è un ingrosso cinese? comunque mi pare di aver letto che sia "affidabile", ma potrebbero esserci ritardi di spedizione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 sbaglio o è un ingrosso cinese? comunque mi pare di aver letto che sia "affidabile", ma potrebbero esserci ritardi di spedizione Se è cinese 2 cose sono sicuri, tempi lunghi per spedizione e prodotti non originali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.