LANCER78 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Qui potete scrivere le vostre gamertag per giocare ad Orda su GOW 2 ed accordarvi per delle partite LUCONE78 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Si è vero sono entrato nel tunnel dell'orda circa un mese fa e da allora niente... ho provato a disintossicarmi... ho comprato pure Black OPS.... niente... la diagnosi è una sola: sono un ORDATOSSICO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 mi aggrego anche io agli ordatossici...quando gioco a gears2 faccio esclusivamente orde,ma purtroppo non avendo"compagni"seri si rimane in 2 max alle ultime... quindi chi ne avesse voglia può aggiungermi benissimamente: UrticateNuma ->gamertag ;-) http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ----> Alexander31155 ho giocato sempre a folle con un mio amico (quindi in 2), ma arrivo massimo al 40, di più non riesco... magari in più persone.. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati