Vai al contenuto

Quante ore dedicate ai Videogiochi ?

Psycho

Messaggi raccomandati

:wow:

deduco che sei molto appassionato...

Praticamente non ho compiti e i miei amici sono anche sul live,quindi quando non ho niente da fare accendo l'xbox e si sta insieme,poi c'è chi studia e chi lavora,quindi non stanno più di qualche ora loro,mentre io per fortuna ho molto tempo libero...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso in linea di massima dedico ai vg 1 oretta la sera dopo aver cenato,poi dipende sempre dalle circostanze.Se un gioco mi prende di brutto posso rimanerci fino alle 3 di notte,poco importa se la mattina sono uno zombie....so' che ne e' valsa la pena.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Dipende molto dai periodi,in questi ultimi 2 mesi che non lavoro e sono in attesa di essere assunto(fra un mese)in un nuovo lavoro gioco molto di piu...in media sono sulle 2 ore al giorno,se sono veramente preso anche 3....nei periodi in cui lavoro a tempo pieno molto poco,forse 3 ore la settimana se va bene....quest'estate quasi zero,se giocavo un ora a settimana era gia tanto...

2)forse passo piu tempo a fare questo,anche perchè spesso sono sul computer a cazzeggiare e mi ritrovo sempre a spulciare sui siti fra news,recensioni ecc.

3)Credo sia la mia passione principale,seguita a ruota dall'ufologia e dalla palestra(che ormai è piu uno stile di vita che una passione).....ho tante passioni,ma si,forse la principale sono i videogiochi...da quando sono piccolo piccolo che per la prima volta giocai a ''space inveders'' non è mai calata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...