EOS Beppe Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) Apro questo topic per parlare di Facebook e Twitter su 360. Secondo me (come detto altre volte) è inutile perchè non si può accedere nei diversi link e eseguire le applicazioni, come ad' esempio fare dei quiz, ecc. Per il momento trovo entrambi molto limitati, però ogni tanto mi piace vedere le foto mie e quelle dei miei amici sulla TV e commentarli... questo rende anche più utile il messenger-kit. Poi volevo informare che è disponibile un aggiornamento di 2MB che cambia l' interfaccia e molto probabilmente (guardando come l' hanno fatta), fra non molto potrmmo utilizzarlo anche con il kinect. P.S. Ho visto che se ne parla nel topic "aggiornamento autunnale...." e mi sembra troppo generico.... quindi ho aperto questo topic. Modificato 29 Gennaio 2011 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Apro questo topic per parlare di Facebook e Twitter su 360. Secondo me (come detto altre volte) è inutile perchè non si può accedere nei diversi link e eseguire le applicazioni, come ad' esempio fare dei quiz, ecc. Per il momento trovo entrambi molto limitati, però ogni tanto mi piace vedere le foto mie e quelle dei miei amici sulla TV e commentarli... questo rende anche più utile il messenger-kit. Poi volevo informare che è disponibile un aggiornamento di 2MB che cambia l' interfaccia e molto probabilmente (guardando come l' hanno fatta), fra non molto potrmmo utilizzarlo anche con il kinect. P.S. Ho visto che se ne parla nel topic "aggiornamento autunnale...." e mi sembra troppo generico.... quindi ho aperto questo topic. Credo siano di un'inutilità incredibile. Ci sono i pc per queste cose, apparte che appesantiscono alla grande la connessione. Non le utilizzerò mai online su xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Credo siano di un'inutilità incredibile. Ci sono i pc per queste cose, apparte che appesantiscono alla grande la connessione. Non le utilizzerò mai online su xbox 360 Io ogni tanto uso facebook su Xbox ma non e' comodissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raver88 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 credo che facebook e twitter su xbox360....sono messi li solo x vedere foto...anche perchè non puoi condividere e guardare nulla... sinceramente sulla xbox rimpiango un po che non ci sia il browser internet! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.