Vai al contenuto

Abe's Oddysee HD

keiji

Messaggi raccomandati

Lorne Lanning di Oddworld Inhabitants ha dichiarato che è attualmente in sviluppo un remake in HD di Abe's Oddysee. Il titolo platform del 1997 verrà migliorato con un motore grafico moderno pur mantenendo le stesse meccaniche 2D e lo stesso gameplay della prima versione. Ad occuparsi dello sviluppo sarà Just Add Water, software house che aveva siglato già oltre un anno fa una collaborazione con Oddworld per creare titoli su diverse piattaforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CI CREDO!!! Spettacolare ragazzi, su psx ho giocato a Abe's exodus

ma salvai pochissimi amici e alla fine mi killarono ahaha

Saresti cosi gentile da linkarci la notizia? :)

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gioco è? Ho visto un pò il gameplay su youtube! non riesco a capire hahahaha, quel tipo che saluta gli avversari dicendo "hello" e gli rispondono "hey" hahaha spiegatemi un pò xD

ahah :rotfl: Comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Oddworld:_Abe's_Oddysee :)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di gioco!

Abe: Ciao!

Mudokon: Ciao!

Abe: Seguimi

Mudokon: ok!

:asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Pre me Abe's Odissey è una pietra miliare della PSX e in generale del platform game "intelligente-alternativo"....magariiii uscissero per davvero sul marketplace, li prenderei ad occhi chiusi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce il primo episodio è giusto che escano anche tutti gli altri: non so se li acquisterei perchè ormai sia Odysse che Exoddus li divorai tantissime volte dall'inizio alla fine sulla mia carissima ed immortale PSX.

Però se magari il porting in alta definzione risulta convincente e il gioco non verrà a costare troppo posso farci un pensierino pur conoscendolo a memoria ormai. :mrgreen:

Mi piacerebbe invece che uscisse l'ultimo episodio, Stranger's Wrath, che purtroppo non ho mai avuto occasione di giocare.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Pre me Abe's Odissey è una pietra miliare della PSX e in generale del platform game "intelligente-alternativo"....magariiii uscissero per davvero sul marketplace, li prenderei ad occhi chiusi :loving:

mi mancano capolavori del genere <3 questo è uno di quei pochi giochi che mi sono rimasti impressi indelebili in mente

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè limbo è angosciante ma solo a tratti... Abe mi angosciava (parliamo di anni e anni fa XD... ero leggermente più suggestionabile) un po' per tutto... sia per il protagonista (un coso verde con la bocca cucita ._.) che per il design generale...

In limbro è tutto bianco/nero... poca roba di cui angosciarsi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...