Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ieri appena comprata ho provato alcuni giochi della Xbox e non andavano e non avendo ancora attivo il live ho fatto l'aggiornamento manuale scaricandolo dal sito Microsoft e installandolo sulla X360 cosi ho potuto finalmente giocare ad Dead Or Alive 3 :D :D :D Ringrazio Microsoft per aver messo a disposizione anche questo modo per aggiornare la propria console.

 

Trovate Tutto il procedimento nella nostra GUIDA :D

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23982

 

Modificato da Zero_C@LL
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per chi come me vuole aggiornarla manualmente puo scaricare il file qui

http://download.microsoft.com/download/5/8...855/default.zip

il file è l'ultimo aggiornamento di Dicembre 2005 e porta l'emu alla versione 1.2 e la Dash alla 2.qualcosa.

 

Il link che ho indicato se ci clicchi sopra parte direttamente il download dell'aggiornamento che aggiorna anche l'emulatore all'ultima versione è un unico file :ok:

Modificato da Zero_C@LL
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Come ti avevo detto queto è un GRANDISSIMO TOPIC vedrai che sarà seguitissimo .

 

SEI UN GRANDE :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: se fossi nei mod. lo metterei in evidenza che ne dite???????

 

 

 

P.s. BIG Z. ma mi sà però che la sez. non è quella corretta ( XBOX 360 varie almeno io lo avrei messo lì )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo detto queto è un GRANDISSIMO TOPIC vedrai che sarà seguitissimo .

 

SEI UN GRANDE se fossi nei mod. lo metterei in evidenza che ne dite???????

 

 

 

P.s. BIG Z. ma mi sà però che la sez. non è quella corretta ( XBOX 360 varie almeno io lo avrei messo lì )

 

Alla prox

 

Ci ha pensato Neural a sistemare tutto :ok:

Modificato da Zero_C@LL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema strano con halo

Preciso che si tratta della versione uscita in bundle con la prima xbox

Ho provato di tutto (ho aggiornato come spiegato da zero@call, ho impostato il refresh sia a 50hz che a 60) ma il gioco parte solo se la lingua della dashboard non è l'italiano...

Halo come ben saprete in questi casi parte in spagnolo, che per me è come l'arabo...

Che cosa può essere successo? Sembra molto strano...

Tra l'altro chi me l'ha prestato mi ha assicurato che il gioco è in versione italiana

Help!

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai eseguito la procedura alla perfezione vuol dire che il supporto che hai usato non è compatibile con il lettore prova a cambiare supporto :ok:

 

Esatto, infatti poi ho usato un cd-rw ed ha funzionato perfettamente, il cd-r sony proprio non lo digerisce. :mrgreen:

Grazie 1000. :ok:

Modificato da Ksasa
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son preso 3 giochi per xbox (non avendola prima...): jade empire, forza motorsport, e star wars: knights of the old republic...

tutti e 3 sono emulati con dei disturbi vari che fanno capolino qua e là, la cosa comune sono i rallentamenti: a volte il gioco scatta (come se la 360 non riuscisse a gestire tutti i poligoni che gestice l'xbox :mrgreen: ).

Mi auguro che al più presto vengano nuovi aggiornamenti dell'emulatore.

Anche se cmq jade empire è già finito, star wars e in fase di completamento e forza motorsport mi sà che lo do' dentro perchè mi ha un po' deluso...

Devo procurarmi gli altri titoli della serie di star wars e spero che rendano compatibile anche star wars battlefront2

Modificato da Detonator83
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti penso che al più presto come assicurato da Microsoft usciranno nuovi aggiornamenti per rendere l'emu sempre più efficace e compatibile con un sempre maggior numero di giochi, fino allla copertura totale dei titoli penso.

Segui questo post lo aggiorno appena sceno nuovi aggiornamenti :ok:

Modificato da Zero_C@LL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema strano con halo

Preciso che si tratta della versione uscita in bundle con la prima xbox

Ho provato di tutto (ho aggiornato come spiegato da zero@call, ho impostato il refresh sia a 50hz che a 60) ma il gioco parte solo se la lingua della dashboard non è l'italiano...

Halo come ben saprete in questi casi parte in spagnolo, che per me è come l'arabo...

Che cosa può essere successo? Sembra molto strano...

Tra l'altro chi me l'ha prestato mi ha assicurato che il gioco è in versione italiana

Help!

 

Perdonatemi se mi quoto da solo, ma non c'è proprio nessuno che sa darmi un consiglio?

:help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti penso che al più presto come assicurato da Microsoft usciranno nuovi aggiornamenti per rendere l'emu sempre più efficace e compatibile con un sempre maggior numero di giochi, fino allla copertura totale dei titoli penso.

Segui questo post lo aggiorno appena sceno nuovi aggiornamenti :ok:

 

 

Salve,

 

qualcuno ha provato o sa se funzionano su 360 FIFA 2006 e Burnout Revenge?

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due titoli è presente nella lista dei giochi compatibili rilasciata da Microsoft e inserita nel post in alto quindi dubbito fortemente che funzionino pure perchè ho provato altri giochi non presenti nella lista e non funzionano vedrai che al più presto li renderanno compatibili con la nuova console :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: Siccome nella lista non ci sono giochi che ho della mia vecchia x-box è consigliabile comunque fare l'aggiornamento, visto che tra l'altro si aggiorna anche il sistema operativo?

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: Siccome nella lista non ci sono giochi che ho della mia vecchia x-box è consigliabile comunque fare l'aggiornamento, visto che tra l'altro si aggiorna anche il sistema operativo?

ti conviene fare comunque l'aggiornamento :ok: :ok: :ok: :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/gabryfunclub-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...