CavaniMatador7 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Allora ho una slim 4 gb, e quindi uso una chiavetta da 16 gb come memoria esterna. ma il problema è che dopo averla configurata, a volte capita che si formatti, cioè occorre che la riconfiguri...vorrei sapere come è possibile evitare questa possibilità, anche perché non mi va molto a genio dover perdere i contenuti scaricati tramite microsoft points..grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 I contenuti comunque li puoi scaricare dallo storido dei downloads sulla console, non li perdi in ogni caso. ma la penna usb la tieni solo attaccata alla xbox, oppure la usi anche per altre cose e poi ti chiede di riconfigurarla? In effetti però è strano, non hai altre Pen drive per fare delle prove? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 I contenuti comunque li puoi scaricare dallo storido dei downloads sulla console, non li perdi in ogni caso. ma la penna usb la tieni solo attaccata alla xbox, oppure la usi anche per altre cose e poi ti chiede di riconfigurarla? In effetti però è strano, non hai altre Pen drive per fare delle prove? ne ho 2 da 16 gb...con la prima mi è capitato due volte: praticamente la mia penna era rimasta attaccata alla console, ma quando la ho riaccesa mi diceva di riconfigurarla....con la seconda non mi è ancora successo...vbb cmq da ciò che ho capito non c'è alcun rischio allora di perdere contenuto pagato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ne ho 2 da 16 gb...con la prima mi è capitato due volte: praticamente la mia penna era rimasta attaccata alla console, ma quando la ho riaccesa mi diceva di riconfigurarla....con la seconda non mi è ancora successo...vbb cmq da ciò che ho capito non c'è alcun rischio allora di perdere contenuto pagato? anche se lo perdi lo puoi riscaricare gratis una volta pagato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 anche se lo perdi lo puoi riscaricare gratis una volta pagato. ah ok...questa cosa mi tranquillizza molto...grazie a tutti del chiarimento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 che marca di memoria usb usi? io uso da quando è stato possibile farlo 2 sandisk da 16 gb e non mai avuto nessun problema, invece quando ho provato a installare una memoria marca A-data la xbox nemmeno la ha voluta riconoscere. per me non è assolutamente normale che ti succeda una cosa del genere, per me ti conviene controllare le tue memorie con questo programma H2testw 04.01 per vedere se non hanno problemi, io ne ho trovate di danneggiate che funzionavano bene finche non si andava a scrivere sui settori danneggiati. poi non ho mai staccato una memoria dalla xbox per attaccarla su di un altro dispositivo. cmq fai il test e ti togli almeno quel sospetto, che secondo me è quello che ti fa avere il problema. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 che marca di memoria usb usi? io uso da quando è stato possibile farlo 2 sandisk da 16 gb e non mai avuto nessun problema, invece quando ho provato a installare una memoria marca A-data la xbox nemmeno la ha voluta riconoscere. per me non è assolutamente normale che ti succeda una cosa del genere, per me ti conviene controllare le tue memorie con questo programma H2testw 04.01 per vedere se non hanno problemi, io ne ho trovate di danneggiate che funzionavano bene finche non si andava a scrivere sui settori danneggiati. poi non ho mai staccato una memoria dalla xbox per attaccarla su di un altro dispositivo. cmq fai il test e ti togli almeno quel sospetto, che secondo me è quello che ti fa avere il problema. ciao seguirò il tuo consiglio...grazie 1000 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 che marca di memoria usb usi? io uso da quando è stato possibile farlo 2 sandisk da 16 gb e non mai avuto nessun problema, invece quando ho provato a installare una memoria marca A-data la xbox nemmeno la ha voluta riconoscere. per me non è assolutamente normale che ti succeda una cosa del genere, per me ti conviene controllare le tue memorie con questo programma H2testw 04.01 per vedere se non hanno problemi, io ne ho trovate di danneggiate che funzionavano bene finche non si andava a scrivere sui settori danneggiati. poi non ho mai staccato una memoria dalla xbox per attaccarla su di un altro dispositivo. cmq fai il test e ti togli almeno quel sospetto, che secondo me è quello che ti fa avere il problema. ciao Tutto dipende dalla marca della pendrive e dalla sensibilità del dispositivo che legge, mi ricord che accadevano cose simili anche nei cd, alcuni lettori li leggevano ed altri no. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Piccolo problema nell'uso della pen-drive. Se per qualche ragione spegni in maniera violenta la X, magari per non perdere una partita in un gioco che ha il salvataggio automatico tipo Fifa, c'è il rischio che per pen-drive diventi illeggibile proprio come succede quando la togli senza usare la dovuta procedura nei computer. Parlo per esperienza: mio figlio ha fatto proprio questa cosa con Fifa e la pen-drive è defunta con tutti i dati che conteneva! Quindi attenzione all'uso che si fa. ciao Alberto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.