vero79 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Ciao a tutti sono nuova del forum!!! Ho una domanda sul gioco x kinect kinectimals. Ho gia provato a giocare un po di volte ma non so come si salva. Le istruzioni dicono che devo inserire un profilo. Io ho tre profili sull x box ma quando entro nel gioco non mi chiede di selezionarne uno. Come posso fare....ogni volta ovviamente mi fa iniziare da capo. Dove sbaglio. Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 all'inizio, quando il cucciolo sbuca dalla petra te lo chiede. Tara il kinect associando il tuo profilo con il tuo viso e ti entra automaticamente. Il gioco poi salva dopo una prova che farai, in automatico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vero79 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Grazie mille oggi provo subito. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Ma oggi non doveva uscire una demo di questo gioco? AGGIORNAMENTO: La demo è disponibile da oggi sul Marketplace. Modificato 7 Aprile 2011 da lino75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.