Vai al contenuto

Consiglio su cambio televisore

raver88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io attualmente con la mia xbox 360 ho un televisore LG FLATRON M1994D 21 pollici......stamattina mi è arrivato un volantino della trony che dice che dal 3 al 13 febbraio hanno un po d televisori in offerta....tra cui un SAMSUNG SM-XL2270HD 22 pollici a 239 euro.....la tivvù è full hd a led....mi conviene prenderlo a posto del mio?? la differenza è tanta o è quasi impercettibile?? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io attualmente con la mia xbox 360 ho un televisore LG FLATRON M1994D 21 pollici......stamattina mi è arrivato un volantino della trony che dice che dal 3 al 13 febbraio hanno un po d televisori in offerta....tra cui un SAMSUNG SM-XL2270HD 22 pollici a 239 euro.....la tivvù è full hd a led....mi conviene prenderlo a posto del mio?? la differenza è tanta o è quasi impercettibile?? grazie in anticipo

Ho letto in vari forum che i televisori a led non sono adatti per il gioco, inoltre se hai un full HD o un ready HD per la tua console non dovrebbe esserci nessuna differenza, se aggiungiamo che guadagni solamente un pollice, io non li spenderei questi soldi per un simile televisore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in vari forum che i televisori a led non sono adatti per il gioco, inoltre se hai un full HD o un ready HD per la tua console non dovrebbe esserci nessuna differenza, se aggiungiamo che guadagni solamente un pollice, io non li spenderei questi soldi per un simile televisore.

il mio LG è un lcd con presa hdmi....non è full hd...questo è un full hd a led ma se nn cambia niente....evito di spendere soldi inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...