s23j Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Da quel che ho visto la velocità è influenzata dal peso, ma non rieco a capire se basti rimanere dentro al totale della forza per muoversi aggilmente oppure, man mano che ti avvicini al massimo che puoi prendere, rallenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Da quel che ho visto la velocità è influenzata dal peso, ma non rieco a capire se basti rimanere dentro al totale della forza per muoversi aggilmente oppure, man mano che ti avvicini al massimo che puoi prendere, rallenti Se sei sotto il 25% del peso trasportabile sei "velocissimo" poi ogni 25% in più rallenti sempre più http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Se sei sotto il 25% del peso trasportabile sei "velocissimo" poi ogni 25% in più rallenti sempre più 25%26~50% 51%+ http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Grazie a tutti e due e buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Io sto provando a fare una build per avere armatura e arma di smooth al massimo dell'agilità + anello di legno, che è una ficata...anche xkè ho basato tutto sulla forza e combattere gli invasori del giardino di Alvina necessita di backstab a iosa Xd ...che droga sto gioco! era dai tempi del commodore ke non mi sentivo più il nerd più felice sulla terra xxdd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Io sto provando a fare una build per avere armatura e arma di smooth al massimo dell'agilità + anello di legno, che è una ficata...anche xkè ho basato tutto sulla forza e combattere gli invasori del giardino di Alvina necessita di backstab a iosa Xd ...che droga sto gioco! era dai tempi del commodore ke non mi sentivo più il nerd più felice sulla terra xxddSmooth? http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 volevo dire Smough Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) Io sto provando a fare una build per avere armatura e arma di smooth al massimo dell'agilità + anello di legno, che è una ficata...anche xkè ho basato tutto sulla forza e combattere gli invasori del giardino di Alvina necessita di backstab a iosa Xd ...che droga sto gioco! era dai tempi del commodore ke non mi sentivo più il nerd più felice sulla terra xxddDirei che ti quoto, anche se i rallentamenti sono una piaga, sto provando a uccidere il lupo ma sto gioco perde una quantità di frame assurda. Comunque a parte questo la mia anima nerd va a nozzeFinalmente quell'ammasso di pelo troppo cresciuto è passato a miglior vita videoludica, penso sia quello che mi ha fatto penare di più fino adesso, comunque grande soddisfazione Modificato 1 Gennaio 2013 da s23j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Direi che ti quoto, anche se i rallentamenti sono una piaga, sto provando a uccidere il lupo ma sto gioco perde una quantità di frame assurda. Comunque a parte questo la mia anima nerd va a nozzeFinalmente quell'ammasso di pelo troppo cresciuto è passato a miglior vita videoludica, penso sia quello che mi ha fatto penare di più fino adesso, comunque grande soddisfazioneIl lupo è più facile di quanto sembri, perchè se ti becca è letale ma è molto vulnerabile da vicino e nemmeno ti becca con le spadate quello che mi ha fatto penare di più fin'ora è il boss del rifugio dei non morti quando ci si ritorna la seconda volta edit: come non detto, è veramente un gioco di m***a online Modificato 2 Gennaio 2013 da Nocturnal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 scusate, per attivare il dlc bisogna davvero davvero aver sconfitto prima Ornstein & Smough come ho letto su una wiki?perchè io sono all'NG+, ma non ce la faccio assolutamente a farli fuori, e non ho il live per chiedere aiuto, Solaire poi non dà una gran mano...non basta andare a radiceoscura dall'Hydra???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 scusate, per attivare il dlc bisogna davvero davvero aver sconfitto prima Ornstein & Smough come ho letto su una wiki?perchè io sono all'NG+, ma non ce la faccio assolutamente a farli fuori, e non ho il live per chiedere aiuto, Solaire poi non dà una gran mano...non basta andare a radiceoscura dall'Hydra???grazie devi aver poggiato il ricettacolo, quindi sì. Ah devi pure prendere il pendente rotto una volta uccisa l' idra ed evocato dusk di oolacile http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Aiuto: Se vado da Kaathe per unirmi al patto, dopo aver preso il ricettacolo, Kaathe mi prende con la bocca e mi porta non so dove, ho spento la console perchè mi pare di aver capito che mi avrebbe portato alla prigione di Gwin e ho letto che questo è l'ultimo boss e il gioco termina, Posso unirmi al patto tranquillamente? Tenete presente che le rovine del demone e quello che viene dopo non so nemmeno cosa siano, quindi mi perderei qualcosa? Modificato 3 Gennaio 2013 da Nocturnal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Aiuto: Se vado da Kaathe per unirmi al patto, dopo aver preso il ricettacolo, Kaathe mi prende con la bocca e mi porta non so dove, ho spento la console perchè mi pare di aver capito che mi avrebbe portato alla prigione di Gwin e ho letto che questo è l'ultimo boss e il gioco termina, Posso unirmi al patto tranquillamente? Tenete presente che le rovine del demone e quello che viene dopo non so nemmeno cosa siano, quindi mi perderei qualcosa? Stai tranquillo che non puoi fare niente nella "prigione" di gwyn prima di aver esplorato certe zone! Modificato 3 Gennaio 2013 da Eternal Jail 1 http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 ciao a tutti, mi sono abbonato al live gold qualcuno di molto gentile potrebbe darmi una mano a fare fuori Ornstein & Smough?sono all'NG+, livello 107, da solo non ci riesco.Non mi interessa in che modo crepano quei due bastardi, vorrei solo riuscire ad arrivare a giocare il dlc....grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 ciao a tutti, mi sono abbonato al live gold qualcuno di molto gentile potrebbe darmi una mano a fare fuori Ornstein & Smough?sono all'NG+, livello 107, da solo non ci riesco.Non mi interessa in che modo crepano quei due bastardi, vorrei solo riuscire ad arrivare a giocare il dlc....grazie!!Io posso oggi pomeriggio credo o al limite domani mattina? Hai un paio di cuffiette? http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Io posso oggi pomeriggio credo o al limite domani mattina? Hai un paio di cuffiette?direi di sì vado a recuperarle dalla scatola..mi andrebbe bene sia oggi che domani sono in ferie al momento... EDIT: cuffie trovate!! Modificato 3 Gennaio 2013 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Devo ammettere che battere Ornstein e Smough è stato davvero impegnativo, ora sì che si ragiona spero che sia così da adesso in poi. http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Stai tranquillo che non puoi fare niente nella "prigione" di gwyn prima di aver esplorato certe zone! meno male grazie p.s. ho fatto un giretto subito dopo il boss di Queelag ....ho preso il tizzone dove ci sono i vari demoni capra e toro ora non mi fanno più un ****....se paro...in ogni caso goduriaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) meno male grazie p.s. ho fatto un giretto subito dopo il boss di Queelag ....ho preso il tizzone dove ci sono i vari demoni capra e toro ora non mi fanno più un ****....se paro...in ogni caso goduriaaa Oddio mi ricordo quel punto dove me la sono fatta sotto la prima volta vedendo 20 demoni capra xD poi dopo bastava abbarterli uno ad uno e non era cosi difficile....solo che poi 1 volta sono morto saltando la lava hahaha Modificato 3 Gennaio 2013 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 direi di sì vado a recuperarle dalla scatola..mi andrebbe bene sia oggi che domani sono in ferie al momento... EDIT: cuffie trovate!!Io entro ora, mandami una richiesta di amicizia! http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Come difficoltà mi conviene fare prima rovine del demone e quello che viene dopo oppure prima gli archivi del duca che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Gli archivi del duca farmi molte più anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Come difficoltà mi conviene fare prima rovine del demone e quello che viene dopo oppure prima gli archivi del duca che dite?Munisciti di un anello del sacrificio e una pietra che spezza le maledizioni prima di entrarci, occhio! http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturnal Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Munisciti di un anello del sacrificio e una pietra che spezza le maledizioni prima di entrarci, occhio!Entrare dove? comunque sono equipaggiato di tutto punto sono andato negli archivi del duca...e succedono cose veramente strane, inutile dire che tempo 5 minuti, arrivare per caso da Seath morire e rinascere in un falo' dentro una prigione senza nemmeno potermi teletrasportare e mi sono perso completamente ...e io che pensavo fossero le fogne l'equivalente di Torre Latria di Demon's Souls :wacko: Modificato 3 Gennaio 2013 da Nocturnal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Entrare dove? comunque sono equipaggiato di tutto punto sono andato negli archivi del duca...e succedono cose veramente strane, inutile dire che tempo 5 minuti, arrivare per caso da Seath morire e rinascere in un falo' dentro una prigione senza nemmeno potermi teletrasportare e mi sono perso completamente ...e io che pensavo fossero le fogne l'equivalente di Torre Latria di Demon's Souls :wacko:Era per la roba che hai scritto nello spoiler XD http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati