Illyana Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 @ Italian: Legion e Tali li hai entrambi fedeli? Hai fatto le loro missioni "lealtà"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 @ Italian: Legion e Tali li hai entrambi fedeli? Hai fatto le loro missioni "lealtà"?Si li ho entrambi leali fino a quando devo discuterci... Ovviamente poi se non ho la possibilità di scegliere la opzione intimidazione uno dei due torna neutro... Ma non capisco come sia possibile... Sono rinnegato al 100 %... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 @ italian... Il gioco da quanto ho capito distingue il punteggio per sbloccare le opzioni di conversazione...Es: per far rimanere fedeli jack e miranda non basta essere solo eroe 100%Il gioco penso che sblocchi l'opzione ad un determinato punteggio di eroe o rinnegato..Ragion per cui se il gioco vuole 90 punti e tu hai 89 per il gioco è impossibile che tu possa avere tutti e due leali...Questo è uno dei motivi per cui giocai nella mia terza partita prima tutti i dlc, portando al livello max la barra eroee solo dopo proseguii con il resto del gioco...Ad ulteriore conferma che son stati soldi ben spesi.. Ricapitolando le mie partite a me21a) tutti leali nessun morto (liv. normale)2a) tutti leali tranne jack , nessun morto (liv. Estremo) appunto perchè non avevo abbastanza punti eroe3a) tutti leali, nessun morto (liv. Folle) In ogni caso Italian... Non hai nessun salvataggio precedente a quella situazione di stasi legion-tali ???? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 <b>sesso:</b> maschio<b>aspetto:</b> predefinito <b>origine e carriera:</b>: terrestre, eroe di guerra MASS EFFECT<b>cittadella</b>: fist risparmiato<b>noveria:</b> regina rachni eliminata<b>virmire</b>:wrex salvato <b>virmire</b>: rana tanoptis (scienzata asari che faceva esperimenti): risparmiata<b>virmire</b>: ashley <b>feros:</b> colonia salvata <b>feros:</b>: capo del progetto exo-geni (lo scienziato antipatico nel bunker): risparmiato<b>feros</b>: shiala (asari prigioniera del thorian): risparmiata<b>romance</b>: nessuno<b>cittadella</b>: distrutto<b>cittadella</b>: il nuovo consigliere: capitano anderson MASS EFFECT 2<b>Jack</b>: ex-bambino cavia risparmiato<b>Samara</b>: Morinth<b>Legion</b>: eretici distrutti<b>Tali</b>: nascosto prove ad ammiragli, consigliato a quarian pace<b>Mordin</b>: allievo risparmiato, dati su genofagia salvati<b>Garrus</b>: Sidonis risparmiato<b>Jacob</b>: lasciato morire<b>romance</b>: miranda<b>suicide mission</b>: equipaggio salvato al 100%<b>suicide mission</b>: tutti sopravvissuti<b>base collettori</b>: fatta saltare <b>Zaeed</b>: salvati operai, lasciato morire bruciato Zaeed avresti questo save da passarmi per piacere? ho perso il mio e siccome hai le scelte identiche alle mie volevo iniziare ME3 con le scelte. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 (modificato) MASS EFFECTcittadella: fist ammazzatonoveria: regina rachni salvatavirmire:wrex eliminatovirmire: rana tanoptis (scienzata asari che faceva esperimenti) giustiziatavirmire: salvato kaidanferos: colonia salvataferos:: capo del progetto exo-geni (lo scienziato antipatico nel bunker): giustiziatoferos: shiala (asari prigioniera del thorian) risparmiataromance: nessunocittadella: consiglio distruttocittadella: il nuovo consigliere: capitano anderson MASS EFFECT 2Jack: ex-bambino cavia risparmiatoSamara: Morinth EliminataLegion: eretici sovrascrittiTali: nascosto prove ad ammiragli, consigliato a quarian guerraMordin: allievo risparmiato, dati su genofagia salvatiGarrus: Sidonis giustiziatoJacob: padre lasciato morireromance: talisuicide mission: equipaggio salvato al 90%suicide mission: Morta Talibase collettori: fatta saltare Modificato 30 Marzo 2012 da Evil Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 (modificato) IN GENERALEsesso: maschioaspetto: modificato origine e carriera:: spaziale, eroe di guerra MASS EFFECTcittadella: risparmiato (ucciso da Wrex)noveria: regina rachni salvatavirmire: wrex salvatovirmire: rana tanoptis (scienzata asari che faceva esperimenti): risparmiatavirmire: kaidan morto feros: colonia salvata feros:: capo del progetto exo-geni (lo scienziato antipatico nel bunker): risparmiatoferos: shiala (asari prigioniera del thorian): risparmiata romance: ashley, cittadella: consiglio salvato cittadella: il nuovo consigliere: capitano anderson MASS EFFECT 2Jack: ex-bambino cavia risparmiato Samara: Samara Legion: eretici sovrascritti Tali: nascosto prove ma assolta, paceMordin: risparmiato, dati su genofagia salvatiGarrus: Sidonis risparmiatoJacob: padre consegnato ad Alleanza romance: nessuno (Ashley)suicide mission: equipaggio salvato al 100%,suicide mission: sono tutti sopravvissutibase collettori: fatta saltare Modificato 30 Marzo 2012 da Railmore Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Mass Effect 1 è un gioco che non mi stanca mai: ieri sera su Therum sono riuscita ad arrivare col Mako fino all'ingresso della struttura dove è rinchiusa Liara... Cosa non si riesce a fare con un po' di buona volontà e tanti saltelli!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ieri sera su Therum sono riuscita ad arrivare col Mako fino all'ingresso della struttura dove è rinchiusa Liara... Cosa non si riesce a fare con un po' di buona volontà e tanti saltelli!!!In che senso? io ci sono sempre arrivato col Mako, qualcuno invece va a piedi? lol Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Appena finisce il fiume di lava, arrivi in un punto dove ci sono dei blocchi in pietra che formano una strettoia... praticamente il Mako non ci passa, a meno che non saltelli e rotoli come un posseduto... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miaicolino98 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 IN GENERALEsesso: maschioaspetto: predefinito origine e carriera:: terrestre/eroe di guerraclasse: ingegnere MASS EFFECTcittadella: fist ammazzato noveria: regina rachni salvata virmire:wrex salvato virmire: rana tanoptis (scienzata asari che faceva esperimenti): risparmiata virmire: salvata ashleyferos: colonia salvata feros:: capo del progetto exo-geni (lo scienziato antipatico nel bunker): risparmiato?feros: shiala (asari prigioniera del thorian): risparmiataromance: liaracittadella: consiglio salvato cittadella: il nuovo consigliere: ambasciatore udina MASS EFFECT 2Jack: ex-bambino cavia risparmiatoSamara: SamaraLegion: consegnato a cerberusTali: nascosto prove ad ammiragli,consigliato a quarian paceMordin: missione non fattaGarrus: missione non fattaJacob: missione non fattaromance: mirandasuicide mission: equipaggio salvatosuicide mission: compagni morti jacob,mordin,garrus,samarabase collettori: fatta saltare Zaeed: dlc non compratoKasumi: dlc non compratoOverlord: dlc non comprato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ragazzi ho appena iniziato mass effect 2 importanto i salvataggi dal primo, ma praticamente non mi lascia mai usare il comando salva Perchè???? Come faccio a salvare i progressi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) ragazzi ho appena iniziato mass effect 2 importanto i salvataggi dal primo, ma praticamente non mi lascia mai usare il comando salva Perchè???? Come faccio a salvare i progressi Non ti fa salvare i progressi finchè non fuggi dalla base del progetto lazarus e non parli con l'uomo misterioso se muori in quella sezione ricarichi dal ceckpoint automatico. Se hai già passato quella parte o sarà qualche bug oppure avrai dei problemi Hdd magari non hai abbastanza spazio per il salvataggio. Modificato 25 Gennaio 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Non ti fa salvare i progressi finchè non fuggi dalla base del progetto lazarus e non parli con l'uomo misterioso se muori in quella sezione ricarichi dal ceckpoint automatico. Se hai già passato quella parte o sarà qualche bug oppure avrai dei problemi Hdd magari non hai abbastanza spazio per il salvataggio.Ho risolto, riavviando il gioco è tornato tutto alla normalità Bo, l' importante è che adesso funzioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.