Rufy97 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 non ci sono più i motogp di una volta; la demo di motogp 10/11 va letteralmente vomitare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoser Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 non ci sono più i motogp di una volta; la demo di motogp 10/11 va letteralmente vomitare Scusate se mi intrometto....ma secondo me di moto capite poi pochino.....come fate a dire certe cose???si ok non sarà simulativo come sbk di milestone, ma dire che fa vomitare o che nn è un game di moto è un po esagerato...anzi imbarazzante.....!Io invece sono convinto che sia un' ottima alternativa al re delle simulazioni motociclistiche(SBK)... Voto finale 7 su 10.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 (modificato) Scusate se mi intrometto....ma secondo me di moto capite poi pochino.....come fate a dire certe cose???si ok non sarà simulativo come sbk di milestone, ma dire che fa vomitare o che nn è un game di moto è un po esagerato...anzi imbarazzante.....!Io invece sono convinto che sia un' ottima alternativa al re delle simulazioni motociclistiche(SBK)... Voto finale 7 su 10.... Il problema è che piace solo a te, qui la pensiamo tutti allo stesso modo e cioè che fa letteralmente vomitare, io come termine di paragone non tiro in ballo i vari SBK che sono avanti anni luce, ma lo paragono a MotoGP 08 che per me è il migliore in assoluto della serie e non c'è proprio paragone, MotoGP 10/11 non lo giocherei nemmeno se me lo regalassero, 08 a vita..... Modificato 26 Febbraio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufy97 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 non c'é paragone tra SBK e MOTOGP questo é vero ma prova a confrontare i MOTOGP più vecchi e questi e dimmi cosa ne pensi!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 non c'é paragone tra SBK e MOTOGP questo é vero ma prova a confrontare i MOTOGP più vecchi e questi e dimmi cosa ne pensi!? io ne penso che dalla demo vista questo gioco è a dir poco imbarazzante...come cavolo fanno a pagarli certi programmatori nn lo so proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufy97 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 io ne penso che dalla demo vista questo gioco è a dir poco imbarazzante...come cavolo fanno a pagarli certi programmatori nn lo so proprio... hai perfettamente ragione!!! un neonato lo fa meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 16 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2011 quindi chi oltre me ha ordinato questo giocone??? venerdì mi sa che sarò da solo in live a giocarci....echechezz Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 60 euro buttati nel cesso, ho sempre comprato tutti i motogp usciti su xbox, ho sempre difeso(per quanto possibile) motogp, ma questo, amici, è indifendibile, non buttate via i soldi pure voi......non sto nemmeno ad elencare le schifezze che mi hanno colpito....perderei troppo tempo......ripeto non buttate 60 euro per questo gioco Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 A me per fortuna è basta la demo.....che tristezza nel ds è meglio hahahah Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufy97 Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 60 euro buttati nel cesso, ho sempre comprato tutti i motogp usciti su xbox, ho sempre difeso(per quanto possibile) motogp, ma questo, amici, è indifendibile, non buttate via i soldi pure voi......non sto nemmeno ad elencare le schifezze che mi hanno colpito....perderei troppo tempo......ripeto non buttate 60 euro per questo gioco mi dispiace tanto per te ma potresti darlo indietro e prenotare SBK11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cetriolodimare Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 (modificato) ciao,oltre il fatto che la versione 2010/11 e' forse in termini di sviluppo la peggiore della serie,moto poco reali e carene veramente scialbe,cosi' come il pubblico inesistente.Rimango dell'idea che SBK08 fosse il miglior gioco di moto fatto,parere mio personale,ma tornando al Moto GP 10/11 ,il famoso DLC con gli aggiornamenti alla stagione odierna tipo Vale in Ducati,Stoner Honda ecc..che fine ha fatto??????Grazie Modificato 24 Luglio 2011 da cetriolodimare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cetriolodimare Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Mi rispondo da solo......a risposta dal sito Capcom Eu l'aggiornamento pare in arrivo a Ottobre.Ciaooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.