Vai al contenuto

Problema inerente l'Abbonamento a Xbox Live Gold.


Nonno Nanni

Messaggi raccomandati

Salve, Da molto tempo il mio Abbonamento a Xbox Live Gold è scaduto, di conseguenza ho intrapreso l'iniziativa di rinnovarlo. Tuttavia, quando scelgo l'Abbonamento Gold per 12 Mesi, appare sullo schermo una finestra con il seguente Messaggo: "Impossibile richiamare informazioni da Xbox LIVE. Riprova in seguito. Codice stato: 80190864". Sono disperato, non so quali provvedimenti prendere. Aggiungo, qualora potesse essere utile, che utilizzo la Carta di Credito. Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...