puccia Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 provato, il gioco a mio avviso è molto bello. La versione americana ( account americano ) ha i sottotitoli e menù tutti in italiano. Ah!! Dimenticavo con la demo è possibile provare anche la modalità co op online ma soltanto in due e non in quattro come sarà poi nel gioco. In singolo si ha la possibilità di cambiare visuale; c'è quella dall'alto e con la pressione del tasto rs quella da dietro le spalle mentre online esiste soltanto quella dall'alto. Ultima cosa, le demo è anche abbastanza lunga.Felicissima di averlo prenotato da tempo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Mh ma quindi hai fatto un account usa... con il gold? ._. (ah già... si ha il gold per un mese all'inizio... vero? ._.) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 Visto che la demo non la posso visionare ... e visto che per un po' non avro' niente di impegnativo da giocare ... alla fine mi sono decisa e l'ho prenotato... staremo a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 3 Giugno 2011 Condividi Inviato 3 Giugno 2011 B) Io aspetto la demo ITA per il 22 di questo mese poi decideremo insieme ad un amico del clan se prendelo o no(rimango sempre un pò dubbioso spero che al demo fughi tutti i dubbi) nel frattempo preso Sacred2 Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) Adesso la demo che sta sul marketplace americano e scaricabile da tutti... Edit si puo giocare anche su xbox live Modificato 7 Giugno 2011 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Dai raga che attendiamo i vostri pareri appena provate il gioco completo. Lo tengo anch'io d'occhio Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 su steam si può scaricare la demo per pc gratis, ma è un gioco alla diablo? Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 su steam si può scaricare la demo per pc gratis, ma è un gioco alla diablo? piu' o meno si da quello che ho potuto vedere nei video di gameplay ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 non uscira full ita vero???solo con i sottotitoli? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 non uscira full ita vero???solo con i sottotitoli? nella demo testi in italiano audio in inglese penso che sarà cosi anche in versione finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 su steam si può scaricare la demo per pc gratis, ma è un gioco alla diablo? direi decisamente di si, action rpg vecchio stampo, anche se nei primi due agivi insieme a due compagni, il meccanismo di base è il looting/grinding di Diablesca memoria. P.S.ho adorato il secondo su PC, in effetti è stato l'ultimo grande gioco giocato su PC 1 Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 direi decisamente di si, action rpg vecchio stampo, anche se nei primi due agivi insieme a due compagni, il meccanismo di base è il looting/grinding di Diablesca memoria. P.S.ho adorato il secondo su PC, in effetti è stato l'ultimo grande gioco giocato su PC Parli di Dungeon Siege 2 o di Diablo 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Raga qualche recensione? oramai ci siamo, sarei interessato a prenderlo, qualche novità, piccole impressioni? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Parli di Dungeon Siege 2 o di Diablo 2? Il che è ben diverso Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 ragazzi, come mai il gioco esce domani e in giro non si trova una straccio di recensione? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2011 perchè non è un fps lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 ragazzi, come mai il gioco esce domani e in giro non si trova una straccio di recensione? Pero' si trova qualche recensione della demo USA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuriyAFX Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Allora sono in un momento tranquillo in negozio e ho fatto partire il gioco per dare una dimostrazione ai clienti, ma ho come l'impressione che stasera lo tolgo e non lo faccio più girare altrimenti rischio di venderlo pochissimo. Primissime impressioni: ProOttimo doppiaggio in inglese con sottotitoli in italianoMolte opzioni di dialogo e scelteInventario & specializzazione per tutti i gustiAnima da vero GDR ControNon è The Witcher anche se cerca di clonarlo in malo modoCombattimento "lento" e "noioso"Dungeon design anonimoFastidioso effetto blur su tutte le texture, specialmente su quelle dei personaggi lo noterete in qualsiasi scena doppiata. Modificato 16 Giugno 2011 da JuriyAFX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 bè, dai tuoi pro e contro io lo comprerei invece... ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuriyAFX Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 bè, dai tuoi pro e contro io lo comprerei invece... ._. Infatti ma come spesso accade appena uno vede una grafica un po' datata inizia a dire mamma mia che brutto gioco... e lo lascia li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 anima da vero gdr?Magari sarebbe da comprare al volo, ci vogliono recensioni.... Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Allora sono in un momento tranquillo in negozio e ho fatto partire il gioco per dare una dimostrazione ai clienti, ma ho come l'impressione che stasera lo tolgo e non lo faccio più girare altrimenti rischio di venderlo pochissimo. Primissime impressioni: ProOttimo doppiaggio in inglese con sottotitoli in italianoMolte opzioni di dialogo e scelteInventario & specializzazione per tutti i gustiAnima da vero GDR ControNon è The Witcher anche se cerca di clonarlo in malo modoCombattimento "lento" e "noioso"Dungeon design anonimoFastidioso effetto blur su tutte le texture, specialmente su quelle dei personaggi lo noterete in qualsiasi scena doppiata. dai video sembrava un ottimo giocoma per quante ore l'hai fatto girare in negozio? hai visto abbastanza ambienti o parti del gioco per dire "dungeon design anonimo"?..chiedo;) visto che vorrei prenderlo per la coopcomunque c'è un "pro" che vale molto, se dici che ha un'anima da vero gdr beh, mica male...se ti prende un gdr tutti i lati negativi passano inosservati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuriyAFX Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 ma per quante ore l'hai fatto girare in negozio? Dalle 12, appena bartolini me lo ha consegnato fino a poco fa, ormai sono in orario di chiusura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Dalle 12, appena bartolini me lo ha consegnato fino a poco fa, ormai sono in orario di chiusura ah ok, quindi hai visto un bel pezzo del gioco allora...beh io mi sa che lo prendo comunque...solo per la coop... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuriyAFX Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 ah ok, quindi hai visto un bel pezzo del gioco allora...beh io mi sa che lo prendo comunque...solo per la coop... Qualcosina l'ho vista http://img703.imageshack.us/img703/4110/hni0013k.jpg PS: perdonate la qualità ignobile del 3ds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.