FreeLancer Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 scusate e,siete all'inizio e parlate delle armature che rimangono uguali! io ne ho una cone delle "ali"!! ovvio che si trovano cose diverse,ma risaltano di meno essendo piccolo il personaggio! noi abbiamo solo risposto a chi chiedeva se era vero, mica abbiamo fatto delle critiche ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 noi abbiamo solo risposto a chi chiedeva se era vero, mica abbiamo fatto delle critiche ... ho capito,ma tante volte il parlare in fretta,porta cattivi consigli! poi,qualcuno si perde un bel giochino,per delle piccolezze! e che ne leggo tante nei forum che ogni tanto rispondo di scatto,sembrando acido! piuttosto,diciamo che il gioco e carino e fila via liscio! molto su binari e con "poche" quest secondarie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) ragazzi ho letto che i salvataggi vengono salvati sull'host di gioco e non su HDD...ma questo vale anche per il singleplayer?...sarebbe un bel problema visto che non ho il LIVE a longevità come siamo messi?...sono indeciso se il mese prossimo prendo questo o borderlands PS: lo consigliate per giocarci unicamente offline in single o è meglio se guardo altrove? Modificato 20 Giugno 2011 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ma dove hai letto sta roba?? a me,salva sull'hard disk!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) ma dove hai letto sta roba?? a me,salva sull'hard disk!!! in un forum...dicevano che avevano provato la demo e non salvava O.o...forse avevano bevuto a sto punto ci farò un pensierino...tu a quante ore di gioco sei?...è un titolo coinvolgente o ben presto sopraggiunge la noia? sono sempre più indeciso tra questo titolo e borderlands...nelle rece dicono che in singolo dopo un pò annoi Modificato 20 Giugno 2011 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 in un forum...dicevano che avevano provato la demo e non salvava O.o...forse avevano bevuto a sto punto ci farò un pensierino...tu a quante ore di gioco sei?...è un titolo coinvolgente o ben presto sopraggiunge la noia? sono sempre più indeciso tra questo titolo e borderlands...nelle rece dicono che in singolo dopo un pò annoi allora,nella demo per pc,non potevi salvare apposta,per xbox non so ma presumo uguale! i save point erano disabilitati! il gioco l'ho finito,se leggi sopra,ho scritto che e carino e fila liscio! ma ha solo 29 quest secondarie,ma nell'complesso e bello e divertente e a me,non ha stufato,anzi! RICORDA che sei molto su binari,come tipologia di gioco,va fatto cosi',non puoi girare come vuoi tu per il mondo! non ha niente a che vedere con Borderland che ti consiglio caldamente in versione game of the year!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ho capito,ma tante volte il parlare in fretta,porta cattivi consigli! poi,qualcuno si perde un bel giochino,per delle piccolezze! e che ne leggo tante nei forum che ogni tanto rispondo di scatto,sembrando acido! piuttosto,diciamo che il gioco e carino e fila via liscio! molto su binari e con "poche" quest secondarie! anche io in giro ho letto un sacco di cavolate a proposito di questo titolo, penso che sia colpa delle review che sono state fatte della demo ... probabilmente si sono fermati alla prima parte del gioco e non hanno approfondito molto bene comunque ti quoto, il gioco e' molto carino ... e' sicuramente molto classico. Ma a me piace proprio per quello ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ragazzi,finalmente l'ho preso pure io...aggiungetemi per qualche coop la mia tag : SasuUchiha81 magari già stasera dopo le 22 si può giocare... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ragazzi,finalmente l'ho preso pure io...aggiungetemi per qualche coop la mia tag : SasuUchiha81 magari già stasera dopo le 22 si può giocare... sasu aggiungimi pure che sto a lavoro e appena torno l'accetto: Bds Leocrazyy Almeno ci divertiamo un po in coop Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) ok si può fare,però sarò senza cuffie stasera...la moglie mi sbrana però aggiunto Modificato 21 Giugno 2011 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Quasi quasi una partitina in co-op me la faccio pure io ... pero' non ho le cuffie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ok magari possiamo fare venerdi sera...se mi aggiungevi io c'ero...^^ cmq son talmente noob che dopo nemmeno 2 ore di gioco sono bloccato...non riesco a : NON ANDATE AVANTI SE NON SIETE ALMENO A 3/4 ORE DI GIOCO, NON TROVO IL BOTTONE SPOILER ... non riesco a uccidere la strega nelle grotte, quella che dovrebbe fare il sacrificio per avere informazioni...mi accerchiano in mille nemici e non riesco più a fare nulla...è questione di livello?se non sbaglio sono livello 3/4...io provo a scappare e recuperare energia ma non riesco a muovermi tantissimo che già mi hanno circondato...avete suggerimenti? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ma che dite lo consigliate??? visto che sono rimasto abbastanza deluso da Dragon Age 2 (deluso per la storia ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Ma che dite lo consigliate??? visto che sono rimasto abbastanza deluso da Dragon Age 2 (deluso per la storia ) Che centra DS3 con DA2 :?: Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) cut con che personaggio giochi? l'unico consiglio che mi sento di darti e' di usare la capriola per schivare gli attacchi ... e di usare la parata piu' possibile. Cosi' i nemici fanno fatica a colpirti. Modificato 22 Giugno 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 uso lucas lo spadaccino^^proverò con la parata e le capriole...thanks intanto se vuoi aggiungermi possiamo fare qualche coop Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 usa l'abilita'scudata di Lucas,fa malissimo,specialmente contro i mostri grossi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Che centra DS3 con DA2 :?: Come tipologia di gioco intendo...Entrambi RPG Modificato 22 Giugno 2011 da Michè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Come tipologia di gioco intendo...Entrambi RPG totalmente diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 A parte il gameplay, che dalla demo mi è sembrato carino, come trama e come struttura di gioco... Com'è????Non vorrei trovarmi tra le mani una ciofeca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 uso lucas lo spadaccino^^proverò con la parata e le capriole...thanks intanto se vuoi aggiungermi possiamo fare qualche coop volentieri. domani ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 A parte il gameplay, che dalla demo mi è sembrato carino, come trama e come struttura di gioco... Com'è????Non vorrei trovarmi tra le mani una ciofeca!! Ieri ho scaricato la demo ho giocato, Peró non mi ha convinto l'inquadratura del personaggio a parer mio troppo ravvicinata e la telecamere non completamente libera... totalmente diversi Si ok diversi ma la base è quella intendo personaggio da livellare etc... Peró io volevo sapere da chi l'ha giá preso se convinceva come gioco per trama, struttura e longevità... Chiedo scusa se forse non mi sono fatto capire io nei precedenti post. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Ho appena provato la demo: molto ben fatto questo gioco.Insomma, nulla di nuovo o particolarmente innovativo, ma divertente ed immediato.Volevo provare immediatamente la ragazza con le pistole, peccato che nella versione dimostrativa siano presenti solo lo spadaccino e la guerriera con lancia (fortissima tra l'altro ).Sicuramente è un gioco che recupererò tra qualche mese a prezzo ridotto. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) Ieri ho scaricato la demo ho giocato, Peró non mi ha convinto l'inquadratura del personaggio a parer mio troppo ravvicinata e la telecamere non completamente libera... ci sono due inquadrature diverse, quella piu' vicina e quella leggermente piu' distante (che secondo me e' la migliore). Si ok diversi ma la base è quella intendo personaggio da livellare etc... Peró io volevo sapere da chi l'ha giá preso se convinceva come gioco per trama, struttura e longevità... Chiedo scusa se forse non mi sono fatto capire io nei precedenti post. come dice il buon Starman e' un gioco senza particolari innovazioni ma molto divertente... secondo me puo' piacere a chi ama gli RPG alla Diablo (o alla Torchlight)... insomma "i classici" del genere Ieri sera mi sono sparata in co-op con uno (probabilmente statunitense o simile), lui con Anjali e io con Katarina ... abbiamo mazzuolato allegramente a destra e sinistra. Poi si sono aggiunti altri due e abbiamo sbloccato praticamente quattro obiettivi co-op in 10 minuti ... si presta benissimo al gioco on-line, mi sono proprio divertita ... Ho appena provato la demo: molto ben fatto questo gioco.Insomma, nulla di nuovo o particolarmente innovativo, ma divertente ed immediato.Volevo provare immediatamente la ragazza con le pistole, peccato che nella versione dimostrativa siano presenti solo lo spadaccino e la guerriera con lancia (fortissima tra l'altro ).Sicuramente è un gioco che recupererò tra qualche mese a prezzo ridotto. Io con Katarina (la pistolera) mi trovo davvero bene! ha una magia molto utile quando e' circondata, consiste nel respingere i nemici e tenerli lontani da lei. Modificato 24 Giugno 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) Si, ho visto qualche filmato e Katarina mi è sembrata un personaggio molto particolare (e affascinante) da usare.Nel frattempo quella demo l'ho consumata Qualcuno sa se la versione PAL UK del gioco contiene l'italiano? Su zavvi c'è ad un prezzo niente male. Modificato 24 Giugno 2011 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.