Vai al contenuto

orologio console

odioleapi

Messaggi raccomandati

Salve , mi rendo conto di fare una domanda scema ma l'xbox ha un qualche alloggiamento pile per l'orologio interno ?

Non sono connesso al live , tutte le volte che la accendo orologio e data sono resettati e mi dà problemi per classificare i salvataggi .

grazie

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , mi rendo conto di fare una domanda scema ma l'xbox ha un qualche alloggiamento pile per l'orologio interno ?

Non sono connesso al live , tutte le volte che la accendo orologio e data sono resettati e mi dà problemi per classificare i salvataggi .

grazie

O la colleghi al live, oppure la devi tenere sempre attacata alla corrente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no la devi attaccare al live, anche se la tieni in tensione sempre l'ora si resetta, ci vuole solo la connessione al live per evitare di dover aggiornare sempre l'orario.

poi se qualcuno mi spiega anche il perchè mi tolgo una curiosità:)

Semplicemente perchè l'xbox a differenza dei computer, non ha l'alloggio per le batterie dell'orologio al suo interno. Quindi o la tieni sempre attacata alla corrente (praticamente non bisogna mai staccare l'alimentarore) oppure si aggiorna automaticamente quando si connette al live :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

non è una domanda scema! non ci avevo mai pensato giocando sempre connesso, ma è proprio una rottura di scatole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...