Luxor2001 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Salve a tutti! Ho qualche dubbio da porvi su questo gioco: 1) Il Villager Maker funziona ancora? Sono venuto in possesso di un codice redeem funzionante, ho creato il mio personaggio sul sito ma nel gioco non mi compare nessun nuovo paesano... come mai? 2) Qualche tempo fa avevo comprato il costume da Highlander e non è mai comparso nè tra i regali nè nel mio guardaroba... ho provato a scaricarlo più volte ma niente da fare... potete aiutarmi? 3) Sono previsti DLC con obiettivi aggiuntivi (come Knothole Island in Fable II)? Vi ringrazio molto per l'attenzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 1) non ne ho idea 2) nn so a che punto del gioco sei arrivato ma è possibile che ti arriva + avanti 3) credo di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor2001 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Il gioco l'ho finito e strafinito a 1000 punti, rigiocato e rifiniato, ma il costume non compare da nessuna parte... eheh... Qualcuno ha mica da darmi un Martello di Jack? L'obiettivo ce l'ho già ma mi piaceva avere tutte le armi, mentre quella me l'hanno solo prestata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.