laudiosysteml Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ragazzi la nuo xbx 360 riconosce un hd esterno come hd normale??? IO HO UN hard disk da 500 gb che uso al pc e che collego via usb (essendo esterno); siccome so che la lente dell'xbox si rovina moooolto facilmente e 4 gb sono pochi per call of duty black ops (come credo per tutti i giochi) e non avendo intenzione di spendere un fottio, volevo sapere se usando un hard disk esterno collegarlo via usb posso usarlo per salvarci sopra il gioco in modo tale da giocare da hard disk e senza usare al massimo la lente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ragazzi la nuo xbx 360 riconosce un hd esterno come hd normale??? IO HO UN hard disk da 500 gb che uso al pc e che collego via usb (essendo esterno); siccome so che la lente dell'xbox si rovina moooolto facilmente e 4 gb sono pochi per call of duty black ops (come credo per tutti i giochi) e non avendo intenzione di spendere un fottio, volevo sapere se usando un hard disk esterno collegarlo via usb posso usarlo per salvarci sopra il gioco in modo tale da giocare da hard disk e senza usare al massimo la lente... purtroppo l'Xbox 360 non riconosce HDD che non siano originali XBOX 360, quindi di tocca acquistare l'hard disk da 250GB di Microsoft, che costa 89 euro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 no ne vede solo 16 gb, quindi pui usare il tuo HD solo per quella quantità di memoria. credo sia scritto in altri 1000 post cmq... prince1 ha ragione per quanto riguarda gli HD interni, ma la Xbox riconosce i dispositivi usb che superano certe caratteristiche di velocità di scrittura e lettura. spero che il tuo HD usb vada bene ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laudiosysteml Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 in che senso l' xbox non legge 16 gb??? cioè l'hard disk della 4 gb in realtà è 20 gb???? cmq che caratteristiche dovrebbe avere l'hard disk esterno (non microsoft) per essere letto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 in che senso l' xbox non legge 16 gb??? cioè l'hard disk della 4 gb in realtà è 20 gb???? cmq che caratteristiche dovrebbe avere l'hard disk esterno (non microsoft) per essere letto??? No, nel senso che la massima capacità dell'hard disk se non originale per essere letto è di 16gb e se supera questo limite leggerà comunque solo 16 gb Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laudiosysteml Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 quindi volendo o nolendo sempre 16 gb legge?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 si qualsiasi periferica tu attacchi all'xbox via usb leggerà al max 16 gb. la microsoft vende gli Hd interni per la X che arrivano a 250 GB, devono essere ogiginali e sono collegati fisicamente alla X non via USB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 quindi volendo o nolendo sempre 16 gb legge?? si tranne quelli originali microsoft Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.