bowser92 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Salve, è da un pò di tempo che sono svincolato e come da titolo,sto cercando un pro club su fifa 11. Posso ricoprire vari ruoli come centrocampista offensivo, esterno destro, attaccante o ,se necessario, anche terzino destro. Sono stato in diversi club prestigiosi su ps3 quindi penso che sarei pronto a puntare a qualcosa di importante anche su xbox, attualmente sono 82 ma se riesco a trovare un pro club che gioca posso migliorare ancora .. sono disponibile a giocare soprattutto il pomeriggio perchè la sera,purtroppo,nn ho la possibilità di connettermi Contattatemi!!! Gamertag: enzorulez Modificato 6 Febbraio 2011 da bowser92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/enzorulez.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
user87 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ciaooo ragaaaa, per chi è interessato un mio amico ha fondato un club, nome club: queen. Cerchiamo gente che sappia fare tutti i ruoli in particolare portieri e difensori. Non è un club serio ci si entra solo per divertirsi qualche ora la sera...... dobbiamo raggiungere quota 10.... forza fatevi in tanti...per chi volesse maggiore informazioni chieda a me: tag user87rc, o si iscriva direttamente al club, accettiamo tutti. PS solo sera prutroppo 21:30 in poi fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bowser92 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ciaooo ragaaaa, per chi è interessato un mio amico ha fondato un club, nome club: queen. Cerchiamo gente che sappia fare tutti i ruoli in particolare portieri e difensori. Non è un club serio ci si entra solo per divertirsi qualche ora la sera...... dobbiamo raggiungere quota 10.... forza fatevi in tanti...per chi volesse maggiore informazioni chieda a me: tag user87rc, o si iscriva direttamente al club, accettiamo tutti. PS solo sera prutroppo 21:30 in poi fammi sapere mi dispiace user ma nn ho possibilità di connettermi la sera sfortunatamente, poi sinceramente cerco un club piuttosto competitivo in cui giocare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/enzorulez.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ciao se t va di giocare con noi il club è Mirafiori Fc puntiamo alla prima divisione e a vincere.. dimmi tu Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.