kinect Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Salve a tutti....ho da poco acquistato un xbox 360 S da 250 gb.... purtroppo però tenendola orizzontale mi si riempe di polvere e mi si riga solo a guardarla....non è che esiste per caso una cover da mettere sopra quella originale?Niente adesivi perchè so già che li attaccherei da schifo....XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 La cosa più stupida che mi viene in mente è un foglio di plastica (tipo quella per foderare i libri) con un buco per la ventola. Per l'xbox vecchia, oltre agli adesivi, ci stavano dei case da sostituire (che però invalidavano la garanzia, in quanto dovevi staccare l'adesivo della microsoft). Per questa, oltre agli sticker, non penso abbiano fatto ancora nulla! Per la pulizia usa un panno ultra morbido. Però il problema è che hanno fatto la laccatura davvero delicata... Oppure proverei con il silicone spray. Viene usato molto per lucidare carozzerie e cruscotti (ovviamente è inerte sulla plastica). Crea un micro film di silicone che protegge la plastica e fa pulire lo sporco con maggiore facilità! Se no c'è questo: http://cgi.ebay.it/Xbox-360-Slim-Gaming-Co...=item2eaead12d2 ma prendendo le misure puoi benissimo farlo da te a casa! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinect Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) Lo sò sono un po' esigente...io però preferivo una cosa "fissa" da non mettere e togliere tutte le volte...non è che esiste un sopra-case in plastica??? Intendo tipo una cover tradizionale della slim ma trasparente di plastica che non si riga e appena più grossa così da metterci dentro l'xbox 360 con la sua cover originale in modo da non invalidare la garanzia.... Modificato 10 Febbraio 2011 da kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Lo sò sono un po' esigente...io però preferivo una cosa "fissa" da non mettere e togliere tutte le volte...non è che esiste un sopra-case in plastica??? Intendo tipo una cover tradizionale della slim ma trasparente di plastica che non si riga e appena più grossa così da metterci dentro l'xbox 360 con la sua cover originale in modo da non invalidare la garanzia.... Beh, se vuo lasciarla ''sempre coperta'' basta che non ostruisci i flussi d'aria, poi puoi metterci anche un lenzuolo! Coperchi in plastica (come quelli delle crostate per capirci) non ci sono in commercio, o comunque non esistono per xbox 360. Ma nessuno ti vieta di farlo home-made. Però considera che devi toglierlo per forza quando vuoi aprire il lettore. A sto punto ci metti un foglio di plastica, con i fori per l'aria (e casomai per il lettore/pulsante di accensione/sportellino usb) e lo togli solo per pulirlo o buttarlo. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinect Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Coperchi in plastica (come quelli delle crostate per capirci) non ci sono in commercio, o comunque non esistono per xbox 360. Ma nessuno ti vieta di farlo home-made. Però considera che devi toglierlo per forza quando vuoi aprire il lettore. Bè...lascerei lo spazio del lettore e i pulsanti a "rientro" cosi si toglie anche il problema che quando gli passi vicino e sfiori per sbaglio il pulsante di accensione ti parte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Bè...lascerei lo spazio del lettore e i pulsanti a "rientro" cosi si toglie anche il problema che quando gli passi vicino e sfiori per sbaglio il pulsante di accensione ti parte.... Si in fatti. Ok quello del lettore, ma il pulsante di accensione potevano lasciarlo a pressione. Comunque ci stavo pensando. Dato che, come la ps3 fat, è un'attira polvere formidabile, con la teca in plastica la polvere si insinuerebbe di sicuro nell'intercapedine, in quanto c'è un risucchio di aria. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinect Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) bè...certo se la si fa Home-made resta perforza qualche difetto ma penso che se fosse fatta "a larga scala" non ci sarebbero problemi....XD Ma poi scusa l'xbox tirando fuori l'aria la dovrebbe poi "sparare" via no(la polvere intendo)?!?!anche perchè le ventole nonostante non sembrano più farti avere un jet davanti XD girano comunque molto veloci... Modificato 10 Febbraio 2011 da kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ma darle una spolverata ogni tanto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinect Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) ಠ_ಠ Ma darle una spolverata ogni tanto??? -.-" Non va via la polvere e la console si riga solo...Altrimenti lo avrei gia fatto!!!! Modificato 10 Febbraio 2011 da kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 bè...certo se la si fa Home-made resta perforza qualche difetto ma penso che se fosse fatta "a larga scala" non ci sarebbero problemi....XD Ma poi scusa l'xbox tirando fuori l'aria la dovrebbe poi "sparare" via no(la polvere intendo)?!?!anche perchè le ventole nonostante non sembrano più farti avere un jet davanti XD girano comunque molto veloci... No, intendevo l'intercapedine che per forza si creerebbe tra la console e la ''teca'' intorno alla ventola dove prende aria. La polvere è maledetta!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman71 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Se non puoi fare nient`altro puliscilo con questo prodotto il Cyber Clean ,Io lo faccio e mi trovo benissimo e non riga assolutamente ,la mia 360 s sembra appena uscita dal cartone .Lo trovi anche nei negozi per PC. (guarda il video nel link se fa al caso tuo) Ciao ! Modificato 11 Febbraio 2011 da Ironman71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Se non puoi fare nient`altro puliscilo con questo prodotto il Cyber Clean ,Io lo faccio e mi trovo benissimo e non riga assolutamente ,la mia 360 s sembra appena uscita dal cartone .Lo trovi anche nei negozi per PC. (guarda il video nel link se fa al caso tuo) Ciao ! Che fico! Onestamente però non l'ho mai trovato :| Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinect Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Se non puoi fare nient`altro puliscilo con questo prodotto il Cyber Clean Si però io preferivo un sopra-case anche per via delle righe.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.