Daxter Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 raga ho intenzione di staccare l'xbox rimmetterla nella sua confezione e posarla per qualche mese perchè la mia situazione scolastica non va affatto bene quindi meglio prevenire (rischio di trovarla nella spazzatura qualche giorno . Secondo voi se la lascio posata per qualche mesetto si potrebbero verificare problemi all'hardware, visto che non è usata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 non è che se la lasci spenta non funziona + dopo lol fai conto la mia la maltratto visto che sta accesa parecchio tempo ogni giorno e di solito e quando vado in vacanza per 1 mese e mezzo e spenta , quando la riaccendo va meglio di prima , quindi mi sa tanto che un bel mesetto di riposo se la merita Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Laciala semplciemente spenta e CERCA di ignorarla lol xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ho preferito posarla nella sua scatola non risco a guardarla e ignorarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 potresti studiare di pomeriggio...e concederti un oretta di xboxing la sera... C'è un tempo per ogni cosa! cit: Re Salomone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ho preferito posarla nella sua scatola non risco a guardarla e ignorarla Quanto è vero hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah® Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 raga ho intenzione di staccare l'xbox rimmetterla nella sua confezione e posarla per qualche mese perchè la mia situazione scolastica non va affatto bene quindi meglio prevenire (rischio di trovarla nella spazzatura qualche giorno . Secondo voi se la lascio posata per qualche mesetto si potrebbero verificare problemi all'hardware, visto che non è usata? No anzi. Considera che lasciarla dov'è potrebbe essere meno conveniente che riporla in una scatola, sia per il fattore polvere sia per eventuali sbalzi di corrente; rischio che c'è anche quando è in funziona ma almeno in quel momento ci giochi ! Poi ovviamente c'è il fattore scolastico. Come si dice, "lontano dagli occhi lontano dal cuore" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.