semola95 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao a tutti ho preso oggi il gioco e mi è piaciuto ho però un problema cin il multiplayer.infatti ho selezionato nord italia ma nn ce praticamente nessuno qualcuno sa cme fare a cambiare impostazioni per magari mettere stati uniti oppure se qualcuno volesse giocare io ci sono ciao Problema risolto .....questo gioco è molto bello peccato che non l hanno capito in molti Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) a breve lo prendero pure io dato che mi piace il genere avendo gia pure e fuel. Nient multi in locale vero? Modificato 14 Febbraio 2011 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Il multi in locale c è. Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Il multi in locale c è. In due sulla stessa console? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 No solo sistem link e il live, scusa pet l informazione sbagliata di prima . Adesso ho guardato nel gioco Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 No solo sistem link e il live, scusa pet l informazione sbagliata di prima . Adesso ho guardato nel gioco Mi piace lo stesso e lo prendo. Magari aggiungimi per qualche partita Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.