Vai al contenuto

Problema connessione Xbox Live

RifiutoUrbano

Messaggi raccomandati

Da un po di giorni la mia 360 mi sta dando dei problemi con la connessione al Live, ovvero: quando la accendo ci mette molto tempo per caricare la schermata della Dashboard e quando appare mi da un messaggio di errore dove mi dice che alcune funzioni di Xbox LIVE non sono al momento disponibili (Codice di stato: 800 72 741) e nella schermata principale mi appaiono sono le finestre "Xbox Personale" e "I miei amici"

Ho provato a fare una partita a COD MW2 e non mi trovava nessuno (cosa molto improbabile direi...)

Ho provato una partita su GOW 2 e quando ho fatto partire la ricerca giocatori mi è apparso un messaggio dove diceva che il mio Firewall era elevato, eppure io non ho toccato nessuna impostazione...

La situazione è molto fastidiosa e io non ho la minima idea di dove metter mano... se c'è qualcuno che ne capisce più di me che mi può dare una mano gliene sarei molto grato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...