Diesel Dj Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 volevo sapere se qualcuno compra i giochi sul marketplace.. è buona come cosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Io li compro, certo che è buona come cosa, soprattutto quando sono in offerta . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diesel Dj Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ma non ce ne sono tanti di giochi,. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 ma non ce ne sono tanti di giochi,. I titoli disponibili sono quelli classici... ci vuole tempo, parecchio anche, perchè ne aggiungano altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Io li compro ma non è buona come cosa....se ne compri troppi accumuli karma negativo e nella prossima vita potresti addirittura reincarnarti in un concorrente del Grande fratello! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Io li compro ma non è buona come cosa....se ne compri troppi accumuli karma negativo e nella prossima vita potresti addirittura reincarnarti in un concorrente del Grande fratello! Con i tempi che corrono, converrebbe quasi buttarsi in una casa super lussuosa a perder tempo ed essere pagato per fare il **** ,lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Io li compro ma non è buona come cosa....se ne compri troppi accumuli karma negativo e nella prossima vita potresti addirittura reincarnarti in un concorrente del Grande fratello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.