Jirobay Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ragazzi, ieri sera un amico statunitense mi ha invitato ad una partita in Orda in cui ci sono stati 8-9 e forse fino a 10 giocatori (a cui poi hanno partetipato anche altri utenti di mondoxbox), nonostante nella lista ne apparissero cinque! Abbiamo giocato a livello difficile, ma che divertente Qualcuno sa come si fa a creare partite del genere? si è a rischio ban? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ragazzi, ieri sera un amico statunitense mi ha invitato ad una partita in Orda in cui ci sono stati 8-9 e forse fino a 10 giocatori (a cui poi hanno partetipato anche altri utenti di mondoxbox), nonostante nella lista ne apparissero cinque! Abbiamo giocato a livello difficile, ma che divertente Qualcuno sa come si fa a creare partite del genere? si è a rischio ban? Grazie Beh visto che non compare come opzione nel gioco originale mi sa tanto di manomissione e per tanto mi ispira rischio ban... però è una mia supposizione eh Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Però un orda in 10 a folle come unica difficoltà selezionabile, come modalità non sarebbe male. Poteva essere un idea carina per l'orda 2.0 , ma sul forum ufficiale non ho mai visto una richiesta del genere. Peccato! A 5 si gioca benissimo, ma a volte quando si è in più di 5 si sente il peso di questo limite proposto... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 (modificato) Ecco svelato l'arcano, si tratta di un glitch vedi forum ufficiale xbox http://forums.xbox.com/869/ShowForum.aspx Prima ho giocato a folle, eravamo in 10, comunque bellissimo perchè ti sentivi ad armi pari con le locuste!! Modificato 15 Febbraio 2011 da Jirobay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Sbavo :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: dai dai irganizziamo Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Dio che roba esagerata ahahah Ma quindi è permessa come cosa?? Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ragazzi, ieri sera un amico statunitense mi ha invitato ad una partita in Orda in cui ci sono stati 8-9 e forse fino a 10 giocatori (a cui poi hanno partetipato anche altri utenti di mondoxbox), nonostante nella lista ne apparissero cinque! Abbiamo giocato a livello difficile, ma che divertente Qualcuno sa come si fa a creare partite del genere? si è a rischio ban? Grazie Uno dei 12345678910 bug presenti nel gioco...nient'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Orda in 10 - Video Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.