keiji Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 TRAILER DI LANCIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Ma le versioni dei giochi saranno quelle da cabinato o quelle uscite per snes/megadrive?Dalle immagini mi sembrano quelle per console.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 su xbox360 è gi disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 su xbox360 è gi disponibile. Ho guardato sul marketplace ma non ho trovato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) strano hanno segnato che è uscito, sarà nel mp usa. Modificato 30 Agosto 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Anche oggi nessuna traccia dei giochi. Sia sul marketplace che sullo store ps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Anche oggi nessuna traccia dei giochi. Sia sul marketplace che sullo store ps. Sull'MP devi guardare verso le 12.00-12.30...Mentre sul PS store devi guardare verso le 15.30-16.00... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Sull'MP devi guardare verso le 12.00-12.30...Mentre sul PS store devi guardare verso le 15.30-16.00... si, è appena uscito sul marketplace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Appena provata la demo...caspita niente male...appena mi gira lo prendo sicuro (ho sempre sognato di giocare online al primo MK o.O) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Sull'MP devi guardare verso le 12.00-12.30...Mentre sul PS store devi guardare verso le 15.30-16.00... Sullo store della play ancora niente.Vabbè, ingannerò il tempo con deus ex! Keiji ma non è che per caso la 360 ha un'esclusiva temporale su questa collection? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Ma è normale che la grafica del gioco sia peggiore rispetto a quella dell'arcade originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Ho scaricato la demo...davvero molto carino...ottimo remake...quando ci sarà un periodo di magra del mercato lo prendo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Ma è normale che la grafica del gioco sia peggiore rispetto a quella dell'arcade originale?Forse ti sei dimenticato come era la grafica originale di quei MK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Forse ti sei dimenticato come era la grafica originale di quei MK Infatti ho fatto il paragone proprio con quella grafica originale.E' risulta molto più definita quella del cabinato!La grafica di questa collection mi ricorda molto quella scadente che si trova negli emulatori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.