MR SIMPATIA Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Io uso il digitale e mi trovo benissimo, molto meglio che con l'analogico . ma quando vieni attaccato da più lati è veramente un delirio...una mattanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Qualcuno sa, nella missione Nottambulo dove si trova l'aereo da localizzare nella giungla ? porta pazienza e vai avanti! pure io l'ho cercato ma devi proseguire con il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Io uso il digitale e mi trovo benissimo, molto meglio che con l'analogico .ma in digitale e' piu' facile e fa meno attacchi eh.Analogico tutta la vita...Vi dico che ieri notte in coop ho fatto le 5 e mezza,divertimento alle stelle...non riuscivamo a smettere.Ma poi la cooperazione e' importante in sto gioco..e' nato per l'online secondo me.Creiamo diversivi...ci scambiamo le armi a seconda delle utilita' e personaggio(io ho il tipo bianco abile con i coltelli per cui ogni coltello sull'isola e' MIO )Ma poi scorrazzare insieme sulla jeep e' favoloso..l'isola e' immensa,c'e' sempre una sorpresa dietro l'angolo.Titolo STUPENDO! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Un informazione, ma online questo gioco come funziona? Cioè cosa intendete per coop online, tipo una modalità zombie come quella di cod?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Un informazione, ma online questo gioco come funziona? Cioè cosa intendete per coop online, tipo una modalità zombie come quella di cod??assolutamente no.In coop affronti tutta la storia(quest principali e secondarie)con con altri 3 amici.Da sballo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Ragazzi scusate ma anche per voi (a parte il mio amico Snake che è "cecato" per altri motivi......) i sottotitoli paiono minuscoli??? Io faccio davvero fatica a leggerli. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Ragazzi scusate ma anche per voi (a parte il mio amico Snake che è "cecato" per altri motivi......) i sottotitoli paiono minuscoli??? Io faccio davvero fatica a leggerli. nonostante la mia vista scrausa non ho problemi a leggerli(sara' che gioco a 1 metro dal mio tv 40 pollici )Pero' non mi sembrano cosi' minuscoli.A Dead Rising ricordo che erano la meta' della meta'... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Grazie... mmm ora sono un pò più indeciso sull acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Grazie... mmm ora sono un pò più indeciso sull acquistoio ho notato che tutti quelli che lo stanno provando sono veramente gasati.Lo reputo un piccolo capolavoro sto gioco e so' che in molti lo stanno ancora snobbando PS:ahahhaha,grande Djvale e il suo mess a sorpresa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 11 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Grazie... mmm ora sono un pò più indeciso sull acquisto anch'io sono indeciso,dovevo prenderlo al day one ma ho preso warhammer 40.000 proprio non mi convince dead island..lo trovo troppo simile a dead rising,tantè che non ho voglia di comprarlo perchè sono troppo insicuro. aspetterò.. Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Il gioco è molto più divertente di Dead Rising e il sistema di controllo funziona meglio! A me diverte. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 a parte gli zombie,non ha nulla a che vedere con Dead Rising p.s. specifico"secondo me" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Lo consigliate in attesa di gow3, per finirlo dovrei fare in tempo? Ps io in co-op non ci gioco tenete conto anche di questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 si volevo sapere se merita o no sto gioco.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Ragazzi sto cercando delle persone che mi aiutino a completare tutta la storia dal livello dove esci dalle fogne,se siete interessati e cercate anche voi un compagno scrivetelo qua Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 sto gioco in coop da la pista a parecchi giochi.Per me si mangia pure DR2 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Si ok, ma penso che alla lunga mi annoi! Cioè finisco la campagna in coop ok bello, poi però? Che palle rincominciarlo da capo con un altra persone non dite? Tanto si tratterebbe solo di rifare le stesse cose solo con una persona diversa.... non mi ispira molto per quello! Ci fosse magari la possibilità di sopravvivere più a lungo nell isola con zombi che arrivano ad "ondate" divise per livello, sarebbe tutto molto più bello e meno ripetitivo. Poi magari mi sbaglio non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Ma la struttura è sandbox? POsso girovagare tranquillamente per la mappa uccidendo gli zombie? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) Ma la struttura è sandbox? POsso girovagare tranquillamente per la mappa uccidendo gli zombie?Certamente, puoi girovagare liberamente per l'isola uccidendo zombi e scoprendo nuovi posti, libertà completa di movimento e di azione . Modificato 11 Settembre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Si ok, ma penso che alla lunga mi annoi! Cioè finisco la campagna in coop ok bello, poi però? Che palle rincominciarlo da capo con un altra persone non dite? Tanto si tratterebbe solo di rifare le stesse cose solo con una persona diversa.... non mi ispira molto per quello! Ci fosse magari la possibilità di sopravvivere più a lungo nell isola con zombi che arrivano ad "ondate" divise per livello, sarebbe tutto molto più bello e meno ripetitivo. Poi magari mi sbaglio non sohanno pensato anche a quello,a fine mese uscira' un espansione in cui ci saranno le classiche ondate situate all'interno di alcune arene(da affrontare in coop) La campagna ti assicuro che ha una longevita' pazzesca.Con un mio amico abbiamo passato le 15 ore e siamo appena all'8%,pensa un po'.Ci siamo troppo andati sotto con l'esplorazione e le quest secondarie.Perdiamo tantissimo tempo a livellare le abilita' dei personaggi,ad andare alla ricerca di armi/oggetti sparse per l'isola e massacrare chiaramente i non morti.Piu' passa il tempo e piu' il coinvolgimento sale.Si,credo che sia il miglior gioco che ho provato online Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lou Cypher Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 L'ho preso proprio ora Dead island e devo dire che è un bel gioco, anche se pecca un pochino il sistema di controllo sotto certi aspetti, e le quest sembrano un po' fuorvianti, il gioco sembra avere tutte le carte in regola per contrastare Dead Rising Cita Take a bow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 oggi lo piglio Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Ma secondo voi merita o meno per uno che non ci gioca in co-op? che voto gli dareste? e a quale gioco lo paragonate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
notimeforthelooser Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 salve a tutti sono bloccato in una missione in cui mi chiede di trovare un aereo nella jungladove sta la giungla???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Io lo sto installando adesso adesso, se qualcuno ha bisogno di un compagno per la Coop sono disponibilissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.