Vai al contenuto

Cavo Hdmi Xbox 360 Slim

versus90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! è da un mesetto che ho acquistato la mia Xbox 360 slim. L'ho collegata a un Televisore di quelli "vecchi" tramite presa scart e giocando sia a Splinter Cell che a Gear Of War 2 ho notato le grafica era buona..! ieri ho acquistato Pes 2011 e subito alla prima partita ho notato che la qualità è pessima..!! ho provato a collegare l'Xbox, sempre tramite presa scart a una Tv Samsung Lcd Sync Master 932 MW Questa solo che non ho potuto manco iniziare perchè i colori erano tutti "sballati"...Ho provato a sistemarli tramite il menù Immagine della Tv ma niente...

Quindi mi vengono questi dubbi in mente:

1. la scarsa qualità del gioco è dovuta all'utilizzo di una presa scart e non di un cavo hdmi o vga?

2. se si, che cavo compro vga o hdmi ( la tv lcd ha tutte due le prese solo che non ha l'hd)?? della microsoft o un altra marca?

3. i colori sballati come li sistemo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli LCD collegati con la scart dano una resa d'immagine assolutamente pessima.

Ricordo ancora che la mia ps2 si vedeva meglio sul tubo catodico che su un samsung lcd(non HD).

Perciò per non avere più problemi vai di HDMI e passa la paura ;)

quoto, anche io ho passato la stessa esperienza. l'hdmi o al limite il component risolve tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 294 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...