versus90 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti! è da un mesetto che ho acquistato la mia Xbox 360 slim. L'ho collegata a un Televisore di quelli "vecchi" tramite presa scart e giocando sia a Splinter Cell che a Gear Of War 2 ho notato le grafica era buona..! ieri ho acquistato Pes 2011 e subito alla prima partita ho notato che la qualità è pessima..!! ho provato a collegare l'Xbox, sempre tramite presa scart a una Tv Samsung Lcd Sync Master 932 MW Questa solo che non ho potuto manco iniziare perchè i colori erano tutti "sballati"...Ho provato a sistemarli tramite il menù Immagine della Tv ma niente... Quindi mi vengono questi dubbi in mente: 1. la scarsa qualità del gioco è dovuta all'utilizzo di una presa scart e non di un cavo hdmi o vga? 2. se si, che cavo compro vga o hdmi ( la tv lcd ha tutte due le prese solo che non ha l'hd)?? della microsoft o un altra marca? 3. i colori sballati come li sistemo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Se vuoi goderti a pieno la console devi cambiare lcd o collegare la console a Lcd Sync Master 932 MW con un Cavo Vga o hdmi (è lo stesso) e vedrai che ti si apre un nuovo mondo. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versus90 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 e riguardo i colori sballati dici che è dovuto alla presa scart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottcandy Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Gli LCD collegati con la scart dano una resa d'immagine assolutamente pessima. Ricordo ancora che la mia ps2 si vedeva meglio sul tubo catodico che su un samsung lcd(non HD). Perciò per non avere più problemi vai di HDMI e passa la paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Gli LCD collegati con la scart dano una resa d'immagine assolutamente pessima. Ricordo ancora che la mia ps2 si vedeva meglio sul tubo catodico che su un samsung lcd(non HD). Perciò per non avere più problemi vai di HDMI e passa la paura quoto, anche io ho passato la stessa esperienza. l'hdmi o al limite il component risolve tutto Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.