LANCER78 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Oggi provando a giocare in 2 mi riconosce solo a me.........come mai???vede 2 giocatori ma alla mia compagna risulta impossibile giocare.....differenza di statura???bohhhh Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 credo che se non vede la testa delle persone il kinect non funziona quindi forse il kinect non riesce a vedere la testa del tuo amico forse per la statura o perchè hai posizionato male il kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 il kinect deve poter riconoscere il viso... magari tanti capelli non permettono il riconoscimento... Almeno questo è ciò che succede a mia sorella che ha una massa enorme di capelli ricci... Deve legarseli per giocare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.