Vai al contenuto

Wi-fi integrato nella nuova Xbox 360?

goghost95

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo...Ho provato a cercare cose a riguardo ma non ho trovato nulla probabilmente non ho inserito le giuste parole chiavi anche perché è una domanda abbastanza insolita...

Dicevo...Dopo aver guardato per ore la mia console che si impalla ogni due minuti (xbox 360 arcade) e dopo avere pensato a come sbarazzarmene sono giunto ad una conclusione:

venerdì è il mio compleanno e la mia faccia è questa -> $_$ quindi avrei intenzione di comprarmi la nuova xbox 360 4g che viene intorno ai 189€ io do indietro la mia insomma il negoziante mi ha già detto che è una cosa che si può fare e vado a spendere sui 100 €.

Ma la mia domanda è: io fino ad ora ho giocato col cavo ethernet ma so che in quella nuova c'è lo wi-fi integrato...Qualcuno di voi saprebbe dirmi fino dove potrà arrivarmi il segnale? Cioè qualcuno sa a quanti metri arriva? Perché io ho una casa a 2 piani e il router (che è più pacco dell'xbox) sta giù mentre la console dovrebbe stare su...Fino ad ora ho giocato con l'xbox ad un televisore di 15 pollici (che è vicino al router) con tubo catodico e per finire ringraziando il cielo a COLORI...Quindi ora avendo lo wi-fi avrei progettato di giocare al 46'' LCD con cavo HDMi , leggermente meglio delle condizioni in cui sono ora :D

Attendo risposte. Ciao e grazie a tutti.

Modificato da goghost95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo...Ho provato a cercare cose a riguardo ma non ho trovato nulla probabilmente non ho inserito le giuste parole chiavi anche perché è una domanda abbastanza insolita...

Dicevo...Dopo aver guardato per ore la mia console che si impalla ogni due minuti (xbox 360 arcade) e dopo avere pensato a come sbarazzarmene sono giunto ad una conclusione:

venerdì è il mio compleanno e la mia faccia è questa -> $_$ quindi avrei intenzione di comprarmi la nuova xbox 360 4g che viene intorno ai 189€ io do indietro la mia insomma il negoziante mi ha già detto che è una cosa che si può fare e vado a spendere sui 100 €.

Ma la mia domanda è: io fino ad ora ho giocato col cavo ethernet ma so che in quella nuova c'è lo wi-fi integrato...Qualcuno di voi saprebbe dirmi fino dove potrà arrivarmi il segnale? Cioè qualcuno sa a quanti metri arriva? Perché io ho una casa a 2 piani e il router (che è più pacco dell'xbox) sta giù mentre la console dovrebbe stare su...Fino ad ora ho giocato con l'xbox ad un televisore di 15 pollici (che è vicino al router) con tubo catodico e per finire ringraziando il cielo a COLORI...Quindi ora avendo lo wi-fi avrei progettato di giocare al 46'' LCD con cavo HDMi , leggermente meglio delle condizioni in cui sono ora :D

Attendo risposte. Ciao e grazie a tutti.

2 piani e i muri li passa tranqillamente! Forse non sarà segnale pieno (poi dipende pure come è fatta casa tua), ma sicuro andrà ottimamente. Piuttosto, se hai qualche soldino da spendere, prova a cambiare router con uno migliore (se dici che sta proprio a terra). Anche perchè, se vuoi andare sul live, ti serve un router decente. Resta il fatto che il cavo è la miglior connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora il wifi integrato della nuova slim è molto buono visto che è un 802.11b-g-n però io che ho la slim 250 giga uso la connessione via cavo. Se ai problemi di distanza dal modem puoi usare i powerline che io gli uso con la xbox praticamente sfrutti l'impianto elettrico di casa come connessione ora ti spiego come funziona. Allora un powerline lo attacchi in una normale presa elettrica vicino alla xbox e colleghi un'estremità del cavo ethernet alla xbox e l'altra al powerline. Lo stesso procedimento lo devi fare con l'altro solo che lo devi collegare sempre in una normale presa elettrica vicino al modem e colleghi un'estremità del cavo ethernet al modem e l'altra al powerline e buon divertimento sei sul live!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...