Ribado Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) Salve a tutti, vi illustro la questione: ho cambiato console xbox 360 da poco....sulla vecchia console avevo scaricato tutte le espansioni di Me1 e Me2; il disco fisso (o come minchia si chiama) da 20 GB l'ho portato dalla vecchia xbox a quella nuova (nonostante abbia un nuovo disco fisso con molto piu' spazio ho preferito continuare a utilizzare il vecchio da 20 GB)....ho dovuto quindi rifare tutti i download perchè sulla nuova console il disco fisso non dava leggibili tutti i contenuti aggiuntivi (essendo appartenuto alla vecchia xbox)....il problema è che ricordo che lo scorso anno avevo scaricato l'espansione di Zaed (mi pare si chiami cosi) con relativa missione e personaggio....in sostanza sul marketplace ho trovato tutte le espansioni (Ombra, Overlord, Kasumi) tranne questa....mi chiedo (e vi chiedo): non è piu' disponibile o è possibile che l'abbiano rimossa (perchè poi?)? Spero qualcuno mi possa dare indicazioni utili.... Oltre alla succitata espansione non trovo nemmeno il pacchetto Firewalker (l'astronave con le 4 o 5 missioni) e Punto di Schianto della normandy...... Grazie Ps: qualcuno sa se sono previste ulteriori espansioni nei prossimi mesi o l'ombra è stata l'ultima? Modificato 24 Febbraio 2011 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) Salve a tutti, vi illustro la questione: ho cambiato console xbox 360 da poco....sulla vecchia console avevo scaricato tutte le espansioni di Me1 e Me2; il disco fisso (o come minchia si chiama) da 20 GB l'ho portato dalla vecchia xbox a quella nuova (nonostante abbia un nuovo disco fisso con molto piu' spazio ho preferito continuare a utilizzare il vecchio da 20 GB)....ho dovuto quindi rifare tutti i download perchè sulla nuova console il disco fisso non dava leggibili tutti i contenuti aggiuntivi (essendo appartenuto alla vecchia xbox)....il problema è che ricordo che lo scorso anno avevo scaricato l'espansione di Zaed (mi pare si chiami cosi) con relativa missione e personaggio....in sostanza sul marketplace ho trovato tutte le espansioni (Ombra, Overlord, Kasumi) tranne questa....mi chiedo (e vi chiedo): non è piu' disponibile o è possibile che l'abbiano rimossa (perchè poi?)? Spero qualcuno mi possa dare indicazioni utili.... Oltre alla succitata espansione non trovo nemmeno il pacchetto Firewalker (l'astronave con le 4 o 5 missioni) e Punto di Schianto della normandy...... Grazie Ps: qualcuno sa se sono previste ulteriori espansioni nei prossimi mesi o l'ombra è stata l'ultima? Quelle espansioni le devi scaricare direttamente col Cerberus network... ossia devi accedere al gioco e nella schermata iniziale vai a "contenuto scaricabile" e da li scarichi quello che ti serve. per quel che riguarda altre espansioni (che più comunemente vengono chiamate DLC, ossia contenuto scaricabile) è previsto un nuovo contenuto scaricabile entro 2011... per seguire meglio la scena però vai sul topic relativo ai DLC di questo forum, ossia questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=55504 Modificato 24 Febbraio 2011 da Goldenboy275 Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Quelle espansioni le devi scaricare direttamente col Cerberus network... ossia devi accedere al gioco e nella schermata iniziale vai a "contenuto scaricabile" e da li scarichi quello che ti serve. per quel che riguarda altre espansioni (che più comunemente vengono chiamate DLC, ossia contenuto scaricabile) è previsto un nuovo contenuto scaricabile entro 2011... per seguire meglio la scena però vai sul topic relativo ai DLC di questo forum, ossia questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=55504 grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.