mario_91 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 come da titolo postate qua i giochi che per voi hanno la miglior grafica vista su xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 l'ultimo dead space è da paura (non solo per la grafica)...i COD poi dal 4° in poi sono vicini al fotorealismo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 l'ultimo dead space è da paura (non solo per la grafica)...i COD poi dal 4° in poi sono vicini al fotorealismo... dead space 2 é l'ultimo gioco che ho finito , lo ho finito a difficile, fanatico , estremo , oltre che anche dead space 1 lo ho finito più volte é il mio gioco preferito =) io non ho neanke provato un cod stò cercando usato black ops ma non riesco a trovarlo uffaaa =/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 dead space 2 é l'ultimo gioco che ho finito , lo ho finito a difficile, fanatico , estremo , oltre che anche dead space 1 lo ho finito più volte é il mio gioco preferito =) io non ho neanke provato un cod stò cercando usato black ops ma non riesco a trovarlo uffaaa =/ Tu proprio che hai aperto il topic vai OT? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Tu proprio che hai aperto il topic vai OT? xD daii non sn propio ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Io propongo: Gears of War Mass Effect Red Dead Redemption Assassin's Creed Call of Duty Modern Warfare 2 Bioshock Prince of Persia 2008 Castlevania Dead Space Alan Wake Resident Evil 5 mi fermo qui, ma scusatemi se ne ho tralasciato qualcuno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Ho visto di recente la demo di fight night round. La grafica mi ha completamente lasciato a bocca aperta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenboy275 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Tra quelli già citati io ci metterei anche la grafica di Street Fighter 4... a me piace parecchio. Cita "Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Secondo me il migliore in assoluto resta il primo AC... seguito a ruota da ME 2 e Fight Night Round 4...tutti gli altri sono indietro anni luce rispetto a questi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky2 Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Io propongo Gta 4, call of duty black ops .. Battlefield bad company 2 ( un capo lavoro di gioco :loving: ) resident evil 5 .... the saboteur, dear rising 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 mah ci vuole coraggio a dire che black ops ha una delle grafiche migliori viste su xbox 360!! mw2 lo supera! la grafica non è soggettiva, è oggettiva! quindi non dico secondo me, i migliori graficamente su 360 sono senza ombra di dubbio: i gears of war, red dead redemption, mass effect 2, alan wake e castlevania los Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ma dipende da cio che vuoi dire Grafica nel senzo piu vicina alla realta tipo dead space ? O piu stilosa tipo street fighter ? O piu bella da vedere tipo boh.. xD ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrc Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 vediamo se devo essere obbiettivo senza che metto i miei preferiti in cima... mh.. medal of honor Bioshok ( mi fa cagare ma grafica assurda ) Gears of War Cod black ops death space fifa 11 red dead Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Ragazz, secondo me, la grafica di CoD non ha niente di eccezionale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrc Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Ragazz, secondo me, la grafica di CoD non ha niente di eccezionale.. guarda le esplosioni.. e i dettagli delle texure in gioco... devi guardare bene... poi prendi un altro titolo a caso e vedrai la differenza.. ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Ho preso Bad Company 2 e lo trovo superiore a CoD, sia per grafica che per realismo che per sonorità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrc Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 graficamente non sono daccordo.. sul gameplay si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Bah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Ho preso Bad Company 2 e lo trovo superiore a CoD, sia per grafica che per realismo che per sonorità.. ma per cortesia... BC2 è afflitto pure da un tearing molto evidente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 però dai mettete dei parametri di giudizio per i giochi sennò sti post lasciano il tempo che trovano... Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.