}DrSlump{ Inviato 2 Luglio 2004 Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Questo gioco mi afffascina non poco, sto or ora vedendo le foto e il video hi-res disponibile su kikizo games... sbalorditivo.Cosa ne pensate voi di questo gioco? (si lo so che è tardi, ma ho un dannato mal di stomaco che mi sta rubando il sonno.. sigh...sob..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 2 Luglio 2004 Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Uhm uhm uhm, io non so ancora decidermi a riguardo. Premetto intanto che il design dei personaggi non mi piace proprio, è uno stile orientaleggiante ma non raggiunge la bellezza del character design giapponese, quindi tanto valeva creare qualcosa di più occidentale, magari sul fantasy classico oppure inventando uno stile proprio come hanno vatto i designers di Fable. Per quanto riguarda il gioco, graficamente sembra sbalorditivo e sembrerebbe offrire un'ottima varietà di situazioni, però diciamo che se rimaniamo nell'ambito RPG sicuramente aspetto maggiormente Fable, Jade Empire e KOTOR2 Cmq ormai l'uscita del gioco è prossima, speriamo di riuscire ad organizzare al più presto una bella visita negli uffici MS col nostro inviato speciale Airluck e poterlo provare ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.