Vai al contenuto

Super Street Fighter IV Arcade Edition

keiji

Messaggi raccomandati

In vista del DLC e nell'attesa di MK ho deciso che lo prenderò anche io su xbox live che viene 29.99

Ecco qui il trailer fresco fresco dal captivate:

http://uk.ign.com/videos/2011/04/12/super-street-fighter-iv-arcade-edition-trailer?show=HD

lol c'è già sullo store on-line super street fighter IV? Cmq ti conviene aspettare un mesetto (se vuoi) che lo chapi dall'inghilterra a meno di 20 € :) (intorno ai 15-16)

Link al commento
Condividi su altri siti

lol c'è già sullo store on-line super street fighter IV? Cmq ti conviene aspettare un mesetto (se vuoi) che lo chapi dall'inghilterra a meno di 20 € :) (intorno ai 15-16)

Sì sì cè già sullo store online...

Comunque lo prendo da lì,non ho voglia di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il DLC uscirà il 7 giugno per 1200 MP :ok:

Inoltre il dlc conterrà, oltre ai 4 nuovi pg e aggiornamenti vari, anche tutti i costumi alternativi... Quindi a mio parere il prezzo ci sta, pensavo fosse più ladra la capcom :P

Fonte un sito concorrente molto affidabile :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre il dlc conterrà, oltre ai 4 nuovi pg e aggiornamenti vari, anche tutti i costumi alternativi... Quindi a mio parere il prezzo ci sta, pensavo fosse più ladra la capcom :P

Fonte un sito concorrente molto affidabile :mrgreen:

Ottimo !

Devo fare mooolta pratica perchè l'ho scaricato oggi in attesa di MK,e mi sento uno stramaledetto neofita di street fighter...non ricordavo fosse così tecnico,comunque è stupendo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

ottima aggiunta. questi sono i dlc che meritano. aggiunte nuove e grossissimi cambiamenti e bilanciamenti sui personaggi esistenti.

100 volte meglio questo genere di lavoro che non la mappe di cod.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, come no, 1200 points per 2 coppie di cloni, ancora non si sa nulla di stages(probabilmente non ce ne saranno), l'ennesimo bilanciamento dei personaggi (col SUPER dicevano di aver bilanciato, ma Ken è sempre più overpower e Sagat è sempre più lento) in più includono tutti i costumi alternativi... siamo sicuri? Tutti? E quelli che se li son comprati finora? Paletto nel sederino! Senza contare quelli che ancora usciranno.... mah...

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, come no, 1200 points per 2 coppie di cloni, ancora non si sa nulla di stages(probabilmente non ce ne saranno), l'ennesimo bilanciamento dei personaggi (col SUPER dicevano di aver bilanciato, ma Ken è sempre più overpower e Sagat è sempre più lento) in più includono tutti i costumi alternativi... siamo sicuri? Tutti? E quelli che se li son comprati finora? Paletto nel sederino! Senza contare quelli che ancora usciranno.... mah...

dai x...forse questa volta è la volta buona che alla Capcom fanno qualcosa di sensato...a favore di noi giocatori...

siamo ottimisti... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non mi è chiara una cosa: la versione su disco sarà un normale ssf4 (ovviamente con copertina diversa) con all'interno il codice per scaricare il dlc o nel disco sarà già incluso tutto?

lo chiedo perchè non ho ancora capito se a me, già possessore di ssf4, convenga prendere solo il dlc o il gioco su disco (anche per un mero collezionismo, qualora uscisse qualche edizione particolare).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Se possiedi super street fighter 4 ci sono due aggiornamenti:

entrambi gli aggiornamenti ti aggiornano alla versione arcade edition con la differenza che quello gratuito non ti fa selezionare i nuovi giocatori ma solo combattere/guardare gli incontri,detto questo prova la versione gratuita e vedi se il tuo gioco (quello che hai comprato tramite i giochi dal live xbox) funziona,se funziona puoi comprarti la versione a pagamento.Per quanto riguarda comprarsi l'arcade edition visto se possiedi la versione procedente ti consiglierei di non farlo visto che ci stà l'aggiornamento,pensa a chi si è comperato marvel vs capcom 3 e adesso esce la vers.ultimate (niente aggiornamento!)immagina come si è incavolato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la pazienza, ma evidentemente mi sono espresso male. Non possiedo nessun street fighter. Pensavo di scaricare la versione Games on demand per poi aggiornarla con la patch da 1200 MSpoint che la trasforma nella versione Arcade Edition. La questione è: la versione games on demand è compatibile con l'espansione da 1200 Mp per aggiornare il gioco all'ultima versione uscita?

Spero di essere riuscito alla fine a spiegare cosa intendevo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco allora ascolta bene compra il dvd di super street fighter arcade edition per vari motivi:

-non hai problemi di download+update e lo porti dove vuoi

-il prezzo e fisso e scontato rispetto al passato quindi e conveniente

-puoi giocare senza problemi su live con quelli che hanno la versione antecedente scegliendo modalità super o arcade,compresi i parametri che cambiano il personaggo tra le due versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Capcom ha comunicato che rilascerà l'aggiornamento gratuito ver.2012 per Super Street Fighter 4 Arcade Edition dal prossimo 12 dicembre per Playstation 3 e Xbox 360. L'update porta alcune migliori atte, stando ai programmatori, a bilanciare meglio il titolo.

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/multi/146956/146956_1.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/multi/146956/146956_2.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/10/multi/146956/146956_3.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Capcom ha rilasciato una patch gratuita per Super Street Fighter IV Arcade Edition, chiamata Version 2012 che potrete scaricare accedendo ad Xbox Live, con cui vengono ribilanciate tutte le statistiche dei 39 combattenti. I fan più accaniti noteranno subito la differenza, come ad esempio una esecuzione più rapida della Ultra Combo di Rose Soul Satellite, o una maggiore invincibilità per l'Headbutt di E. Honda. Grazie a questa modifica sarà possibile effettuare nuove combo, come dimostra il seguente video.

http://www.youtube.com/watch?v=f-OpGGkhBr0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 259 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...