Vai al contenuto

Super Street Fighter IV Arcade Edition

keiji

Messaggi raccomandati

Capcom ha confermato che con il nuovo aggiornamento, che porta alla versione 2012 Super Street Fighter 4 Arcade Edition, si è presentato un bug che manda in freeze la console Microsoft. Ebbene cercando di acquistare il pacchetto di costumi alternativi Arcade Challengers Pack il gioco manderà la console in stallo e sarà necessario riavviarla. Al momento la società nipponica ha comunicato che stà cercando di risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha confermato che con il nuovo aggiornamento, che porta alla versione 2012 Super Street Fighter 4 Arcade Edition, si è presentato un bug che manda in freeze la console Microsoft. Ebbene cercando di acquistare il pacchetto di costumi alternativi Arcade Challengers Pack il gioco manderà la console in stallo e sarà necessario riavviarla. Al momento la società nipponica ha comunicato che stà cercando di risolvere il problema.

sempre peggio... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ho acquistato da poco l' Arcade Edition in retail a 25 euro.

Sto trovando l'online estremamente pieno di lag,specie nel pomeriggio.

Mi fa fatica a rintracciare giocatori con una connessione decente ed un incontro su 2 risulta ingiocabile!

Uso Alice 20 mega e non riscontro problemi di alcun genere nell'online di altri giochi,a partire proprio da MK9.

Aiutatemi a capire dove sbaglio ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da poco l' Arcade Edition in retail a 25 euro.

Sto trovando l'online estremamente pieno di lag,specie nel pomeriggio.

Mi fa fatica a rintracciare giocatori con una connessione decente ed un incontro su 2 risulta ingiocabile!

Uso Alice 20 mega e non riscontro problemi di alcun genere nell'online di altri giochi,a partire proprio da MK9.

Aiutatemi a capire dove sbaglio ._.

Non credo che sbagli in niente.

Ieri ho giocato on line un paio di incontri e li ho trovati molto fluidi, considerando poi che con i miei avversari avevo il segnale della connessione tutto pieno.

Ti suggerisco, se non l'hai gia fatto, di filtrare gli avversari secondo regione geografica (ossia solo su Europa) se non lo fa già il sistema.

Comunque non è un problema di connessione tua visto che io utilizzo un ADSL a pochi mega e non ha il minimo lag in quel gioco (ma, esempio, in NBA 2K mi risulta ingiocabile)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sbagli in niente.

Ieri ho giocato on line un paio di incontri e li ho trovati molto fluidi, considerando poi che con i miei avversari avevo il segnale della connessione tutto pieno.

Ti suggerisco, se non l'hai gia fatto, di filtrare gli avversari secondo regione geografica (ossia solo su Europa) se non lo fa già il sistema.

Comunque non è un problema di connessione tua visto che io utilizzo un ADSL a pochi mega e non ha il minimo lag in quel gioco (ma, esempio, in NBA 2K mi risulta ingiocabile)

Se provo a filtrare i giocatori per regione,la ricerca non mi porta quasi mai a nulla e già questo è stranissimo.

Da premettere che ho NAT abilitato e connessione al max,dato che quando effettuo il test della rete su XBox non mi rintraccia nulla di anomalo.

E' pur vero che sono una schiappa su ste cose,quindi magari ho qualche problema di connessione pur non rendendomene conto!

Non c'è modo di far apparire accanto al mio gamertag lo stato della mia connessione ingame proprio come avviene quando visualizzo la lista dei giocatori prima di entrare in una partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 278 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...